View Full Version : Tempi attivazione Alice
Ciao a tutti,
ho richiesto l' attivazione di Alice FLAT la scorsa settimana. Al 187 dicono che i tempi di attivazione sono di 6-7 giorni (ma non ci conto  :) ).
Qualcuno di voi, che ha sottoscritto Alice, può dirmi quanto ha dovuto aspettare ? E' lecitò sperare in due settimane ?
si, è lecito....se sei sfigato preparati ad una lunga attesa  :p
Beh, io su due settimane ci metterei la firma !!!!!!
E comunque stò a Roma mica a Stromboli !!!!!  :D  :D
AnonimoVeneziano
26-02-2003, 21:08
Io ci ho impiegato 3 mesi :cry:
Non so che cavolo avevano, avevano tipo probs al database e mi si cancellava l'ordinazione ogni volta :cry:
Ciao
clicca sulla mia sign......
Originally posted by "kaioh"
clicca sulla mia sign......
 :eek: Ho letto !!!!  :eek: 
Ora sono preoccupato !  :(
Paganetor
27-02-2003, 15:15
a me (Milano) hanno impiegato due settimane... mi sono arrivati i codici prima di avere la linea, che è arrivata poco dopo (ho tenuto d'occhio il led "data" del modem ;) )
cmq stai con il fiato sul collo a quelli del 187...  :p
deafnigger
28-02-2003, 02:30
Anch'io c'ho messo 1 week ad avere la connessione.
Mi è arrivato il modem a casa (ma durerà poco...), chiamo il 187 e mi danno i codici x l'ativazione.
0 attesa, subito operativo.
Ed ero preoccupato anch'io.
snowboarder77
02-03-2003, 12:48
Mi hanno attivato in 6 giorni ;)
Io ho fatto la richiesta in un punto 187 2 settimane fà e quando ho chiesto quando quanto ci voleva per l'attivazione mi hanno candidamente risposto 1 mese, un mese e 1/2 circa ( in barba alle due settimane dichiarate ). 
Poi chiama il 187 per sapere quando mi arriverà il modem e al 5° tentativo risponde un addetto che mi dici che il corriere dovrebbe passare il 5 marzo ( pensavo anche peggio  :cool:  :cool: ) ma subito dopo aggiunge di non farci tanto affidamento  :eek:  :eek: .  :muro:  :muro:
manca solo che la linea o il modem diano problemi che gli invio una raccomandata per disdire tutto
Gigi 256
02-03-2003, 20:41
a me ci hanno impiegato 12 giorni, senza mai nessun sollecito da parte mia
 :D
io l'ho chiesta venerdi sera e il martedì successivo l'ho avuta ;)
whistcomb
02-03-2003, 20:48
a me la conversione ad alice mega ci ha messo circa 2 mesi e mezzo e da quello che ho sentito dal forum sono stato anche fortunato
Urca!  :eek:  :eek: 
oggi mi è arrivato il pacco e la linea funzia.....
ho litigato un po' con il login ma nulla di grave  :D  :D 
questa volta la Telecom mi ha sorpreso........ 
In positivo xò  :sofico:  :sofico:
26 settembre 02 - firma del contratto Alice
febbraio 03 - 1° visita del tecnico. Per mancanza dei modem funzionali aspettiamo un nuovo appuntamento con il tecnico.
Arriva dopo una settimana con il modem nuovo. Configura. 
Adesso sono in rete. Lunghi tempi di attesa dell'installazione, ma funziona tutto e carica veloce (non sempre).
redheart
06-03-2003, 07:59
:D  :D  :D  scusate ma rido per non piangere, il 1° febbraio richiedo Alice, dopo 3 giorni mi arrivano i codici (rapidi, mi dico...) con consegna del modem per l'11 febbraio.
Oggi è il 6 marzo e mi ritrovo ancora ad aspettare  :cry: 
Ho chiamato decine di volte il 187 sentendo sempre la stessa parola "sollecitiamo", "la metteremo in contatto con il corriere", parole al vento...  :mad: 
Maledetto il giorno che ho richiesto il modem in comodato  :mad:
io ho rdinato alice il 25 gennaio con la risposta di consegna pe ril 29 gennaio. Oggi 6 marzo mi è arrivato il modem il roblema è che non funge. mi da un errore del cavolo del tipo:
Apertura porta in corso...
Errore 638:richiesta scaduta
COSA CAXXO vuol dire Per la signora bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :mad:  :mad:  :muro:  :mad:  :muro:  :mad:  :muro:  :mad:  :mad:  :muro:  :muro:  :mad:  :mad:  :pig:
PentiumII
06-03-2003, 18:03
Se hai ordinato solo la linea fanno abbastanza presto... a me ci hanno messo 5 giorni!
Di solito dicono che col modem o col tecnico ci vuole più tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.