View Full Version : La "bibbia" del tecnico Hardware: Esiste?!?
The[G]ate
26-02-2003, 16:24
Qualcuno è a conoscenza di una pubblicazione eleggibile a bibbia del tecnico hardware con guide per la risoluzione dei problemi, assemblaggio ecc ecc....??
O forse è meglio ricercare tutto su internet?
Rispondete ne va della mia formazione :D :D
andrea 250
26-02-2003, 17:37
è questo il bello....la continua ricerca...:D
Fradetti
26-02-2003, 17:45
c'era un vecchio libro di peter norton veramente ben fatto... il fatto è che l'ho visto nella biblioteca della scuola e nelle librerie nn si trova. :)
Originally posted by "Fradetti"
c'era un vecchio libro di peter norton veramente ben fatto... il fatto è che l'ho visto nella biblioteca della scuola e nelle librerie nn si trova. :)
Visto un paio di mesi fa a m@nd@d@ri informatica, ma non è molto aggiornato. Per me la bibbia è hwupgrade :D in un anno ho imparato tantissimo ;).
edivad82
26-02-2003, 19:18
Originally posted by "The[G
ate"]Qualcuno è a conoscenza di una pubblicazione eleggibile a bibbia del tecnico hardware con guide per la risoluzione dei problemi, assemblaggio ecc ecc....??
c'è e si chiama esperienza :D ;)
nicscics
26-02-2003, 19:52
Io conosco il primo comandamento:
Sii onesto! :eek:
Il secondo:
Sii capace! :cry:
Il terzo ed ultimo:
Se non sei onesto, nè capace, datti alla politica. :D
Se non sbaglio Apogeo aveva pubblicato qualcosa a riguardo
nicscics
26-02-2003, 21:16
Giuro (davanti alla Bibbia) che non l'ho letto. :eek:
edivad82
26-02-2003, 22:44
Originally posted by "danige"
Se non sbaglio Apogeo aveva pubblicato qualcosa a riguardo
quello che c'è è qui
http://www.apogeonline.com/libri/argomenti/Hardware/PC
cmq il miglior libro che descrive un computer e il suo funzionamento è il Tanenbaum...c'è anche sul funzionamento delle reti...
Come è già stato detto...
Esperienza personale
HardWare Upgrade!
Ciauzzzzzzzzzz
darkreom
27-02-2003, 17:42
Anche secondo me HW Upgrade: qui c'è scritto molto più di un libro e basta avere tempo e si imparano moltissime cose;poi con a un libro non puoi porre delle domande,mentre qui sul forum sì, e forse è proprio questo il bello!
TNR Staff
02-03-2003, 21:53
Originally posted by "darkreom"
Anche secondo me HW Upgrade: qui c'è scritto molto più di un libro e basta avere tempo e si imparano moltissime cose;poi con a un libro non puoi porre delle domande,mentre qui sul forum sì, e forse è proprio questo il bello!
Concordo pienamente :)
Fradetti
03-03-2003, 12:45
Originally posted by "Kewell"
Visto un paio di mesi fa a m@nd@d@ri informatica, ma non è molto aggiornato. Per me la bibbia è hwupgrade :D in un anno ho imparato tantissimo ;).
Io lo dissi che era vecchio... ma le basi le spiega, ovvio che l'esperienza si fa solo sul campo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.