View Full Version : Estensione toast
ciao a tutti volevo sapere come si masterizzano le estensioni *.toast oppure se solo un mac puo' riconoscerle
datemi qualche consiglio grazie :D
devi infilarci dentro il pane e spingere la levetta :D
Originally posted by "Bardiel"
devi infilarci dentro il pane e spingere la levetta :Devita questi commenti che mi serve veramente saperlo ;)
non so se esiste la versione per Win di Toast , comunque mi pare di ricordare che esista una versione per Linux, male che vada metti su Linux
eventualmente prova a masterizzarlo come se fosse un ISO stadard
Originally posted by "Athlon"
non so se esiste la versione per Win di Toast , comunque mi pare di ricordare che esista una versione per Linux, male che vada metti su Linux
eventualmente prova a masterizzarlo come se fosse un ISO stadardma e' un file che poi sara' letto con un pc mac?
toast e' un programma di masterizzazione per Mac , i file .toast non sono null' altro che l'equivalente dei .iso
una volta masterizzato il CD puo' essere letto indifferentemente da Win o da MAc o da *nix poiche' il formato CD e' uno stadard ISO indipendente sia da chi lo scrive che da chi lo legge.
toast e' un programma di masterizzazione per Mac , i file .toast non sono null' altro che l'equivalente dei .iso
una volta masterizzato il CD puo' essere letto indifferentemente da Win o da MAc o da *nix poiche' il formato CD e' uno stadard ISO indipendente sia da chi lo scrive che da chi lo legge.ma presumibilmente e' un cd con contenuti per mac giusto?dimmi di si :(
Originally posted by "Vegeteo"
ma presumibilmente e' un cd con contenuti per mac giusto?dimmi di si :(
Assolutamente no , se ad esempio c'e' dentro un Divx o delle jpg o delle pagine Html o un CD-audio o un Video-CD o degli MP3 tutti questi sono contenuti che sono indipendenti dall' utilizzatore.
il fatto che sia nato da Toast significasolo che il PRODUTTORE del file lavorava su mac , non indica nulla riguardo il contenuto dei dati.
Assolutamente no , se ad esempio c'e' dentro un Divx o delle jpg o delle pagine Html o un CD-audio o un Video-CD o degli MP3 tutti questi sono contenuti che sono indipendenti dall' utilizzatore.
il fatto che sia nato da Toast significasolo che il PRODUTTORE del file lavorava su mac , non indica nulla riguardo il contenuto dei dati.
c'e' dentro cinema 4d e non penso che se uno a win lo vada a mettere in un formato per mac :( solo che non so come metterglielo su cd,questo me l'ha dato ma io non so che farci...lui ha un mac provero' a dirgli come fare...mi dici che programma deve usare?posso aprirlo con qualcosa tipo isobuster?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.