View Full Version : WIP: Il mio primo lavoro (Fante)
vi posto il mio primo lavoro ... (ho fatto qualche altro modello ma tutte robe di poco conto ... fatte per imparare a usare max)
è la prima volta che modello un uomo infatti la faccia è venuta un po' skifosa ... cmq volevo fare un elmo o qualcosa del genere per coprire il tutto lol :D
ditemi cosa ne pensate...
critiche e consigli sono ben accetti !
54 visite e nessun commentino ? :cry:
come primo lavoro nn c'è male forse la faccia è un po schiacciata!!! cmq... ;)
par che l'abbia messo sotto l'autobusse... per il resto bono così!
forse non l'avete capito ma il modello in soggetto e' collina :D con la nuova divisa anti-sommossa
:D :D
:sofico:
a parte reply inutili nessuno sa dirmi bene cosa migliorare e cosa no ?
ho postato per avere pareri non questi commenti senza utilità
grazie ...
Originally posted by "Daevon"
grazie ...
Eeee ma che permalosone :D :D su dai non te la prendere, a volte ci prende la mano e partiamo con qualche ca$$ata ma non è nulla.
Allora veniamo al fante:
- prova a fare le coscie un filino più larghe e affusolate perche cosi mi sembra che le gambe siano dei cilindri.
- stessa cosa dicasi per il tronco, un cavaliere che si rispetti deve aver più fisicaccio, così sembra un pò smilzo.
Modificalo un pò poi domani ne riparliamo ok?
Ciao Paolo
Originally posted by "Daevon"
grazie ...
ao scusa se fa pe scherza :rolleyes: ... poi t'è l'ho detto il mio parere e cioè che forse dovresti renderlo meno piatto!!!
uff... non ci fanno mai divertire :p
vabeh... non è che ti si può dire quali vertici tirare... gonfialo un po' per le ragioni suddette, ora ha un viso che sembra un tassametro... dall'alto la teshta dovrebbe risultare più ovale...
Originally posted by "geng@"
vabeh... non è che ti si può dire quali vertici tirare... gonfialo un po' per le ragioni suddette, ora ha un viso che sembra un tassametro... dall'alto la teshta dovrebbe risultare più ovale...
ao ma che sei matto nn devi fa ste battute
che post inutile :D :D ;)
Originally posted by "zell18"
ao ma che sei matto nn devi fa ste battute
battute??? guarda che ora gli manca solo la scritta "si accettano monete da 5-10-50 centesimi e 1-2 eurI (rigorosamente plurale)"
E bravo 'sto fante di coppe!!
(daevon mi sa che te la sei andata a cercare... :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.