PDA

View Full Version : SETUP non funzionanti

james69
26-02-2003, 16:57
Nel mio P3 500 con WINME succede una cosa strana... alcuni programmi non riesce a installarli. Mi spiego meglio cliccando sull'icona del computerino con i libri accanto non succede niente, non parte nessuna installazione. Il solito file portato nella partizione win98 mi viene installato senza problemi. Perchè?? :muro: :muro: Nel file non ci sono virus e altri programmi me li ha fatti installare. Per ora me lo ha fatto solo con il setup AVP personal edition e questo che installa i PODBOT 2.5 per counterstrike!!

:cry: :cry: Help me

Nacchio
26-02-2003, 17:00
Probabilmente è colpa del sistema, ME e polto più "schizzinoso" rispetto a Win98. :(

mjordan
26-02-2003, 18:16
Originally posted by "james69"

Nel mio P3 500 con WINME succede una cosa strana... alcuni programmi non riesce a installarli. Mi spiego meglio cliccando sull'icona del computerino con i libri accanto non succede niente, non parte nessuna installazione. Il solito file portato nella partizione win98 mi viene installato senza problemi. Perchè?? :muro: :muro: Nel file non ci sono virus e altri programmi me li ha fatti installare. Per ora me lo ha fatto solo con il setup AVP personal edition e questo che installa i PODBOT 2.5 per counterstrike!!

:cry: :cry: Help me

Per individuare il tipo di problema prova ad avviare quei file di setup che sotto ME non si avviano da console. Dovrebbe darti un qualche messaggio di errore. Magari postameli.

james69
27-02-2003, 08:21
grazie stasera provvedo

mjordan
03-03-2003, 18:39
Originally posted by "james69"

grazie stasera provvedo

Ok.