View Full Version : Aiuto per i comandi di splinter cell.....
Fabbro76
26-02-2003, 15:20
Ciao,
ho la versione in inglese e ho scoperto che ...non mi funzionano i comandi.....la tastiera sembra morta......ma da cosa può dipendere? Vi è successo anche a voi? Il bello è che il tasto esc per tornare al menu funziona... :confused:
che faccio?
Originally posted by "Fabbro76"
Ciao,
ho la versione in inglese e ho scoperto che ...non mi funzionano i comandi.....la tastiera sembra morta......ma da cosa può dipendere? Vi è successo anche a voi? Il bello è che il tasto esc per tornare al menu funziona... :confused:
che faccio?
se stai nel training è normale....devi aspettare che finisca di parlare il tuo "istruttore"
Fabbro76
26-02-2003, 15:37
Originally posted by "Deuced"
se stai nel training è normale....devi aspettare che finisca di parlare il tuo "istruttore"
Ah....ma comunque mi pare che la finestra in alto a sx scompaia e una volta scomparsa posso muover il mouse vedendo girare tutto intorno al personaggio ma non posso andare ne avanti ne indietro......
Boh...in serata riproverò....forse avevo l'audio basso e non mi sono accorto che l'istruttore continuava a parlare?( Ma parla anche quando è scomparso il quadro delle info?)
P.s grazie e scusa per un 3d così sciocco....ma andavo di fretta e prima di rientrare al lavoro volevo farci una partita....ma appena ho visto che non mi andava mi sono incaz***o un pò...tanto.....poi ho dovuto spengere.
prova come ho detto io,se funziona il mouse vuol dire che è tutto ok.Poi puoi anche andare nelle opzioni e modificare i settaggi dei tasti,se funzionano lì sei a posto :cool:
Fabbro76
26-02-2003, 17:02
ok....adesso proverò....grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.