View Full Version : [SIENA] Vendo Nokia 7110 completo di moltissimi accessori
Vendo GSM Nokia 7110, in buone condizioni,nel suo imballo originale completo di CD dei driver e manuale.
Cedo assieme al telefono n° 3 batterie al litio in ottime condizioni,di cui due slim originali Nokia (durata media 4 giorni sempre acceso), un
caricabatteria da viaggio Nokia, caricabatteria da tavolo Nokia (per telefono e batteria aggiuntiva contemporaneamente), clip da cintura Nokia, custodia in pelle, auricolare vivavoce Nokia, Vivavoce da auto Cellular line completo di microfono esterno, Cavetto Dati (per usare il telefono come modem o per caricare loghi e suonerie),supporto doppia sim da inserire tra telefono e batteria per usare 2 sim alternativamente.
Chiedo per tutto 139 euro [b][b]
Sutek
sonmo moooolto interessato ma devi abbassare il prezzo!!
Fai un ribasso e ne parliamo ..
mandami i pvt che se no mi scordo .. ciao :)
tati29268
28-02-2003, 00:18
interessato alle due slim,se smembri.. :D
interessato al solo cavo se DLR3......
;)
Originally posted by "Nabuko"
sonmo moooolto interessato ma devi abbassare il prezzo!!
Fai un ribasso e ne parliamo ..
mandami i pvt che se no mi scordo .. ciao :)
Ti avevo mandato un PvT ma non ti ho risentito.
Per gli altri, vi ringrazio per le offerte ma non smembro, o vendo tutto insieme o continuo ad usare tutto,soprattutto il cavetto per usare il modem del telefono dall'ufficio :D .
Ciao, Sutek ;)
:cry: lo avevo anch'io, si è rotto e non si può sistemare :cry:
Il miglior telefono che mamma Nokia abbia mai fatto!
Uppete!
Uppettino.....dai, ci sono un sacco di accessori :)
Sutek Fiducioso
Dai, questo disinteresse è sconfortante :rolleyes:
Sutek
Ok, ho anche ribassato il prezzo. Lo varrebbero solo gli accessori anche senza telefono adesso :D
Sutek :mc:
ottimo prezzo se ribassi mi interessa
anche perchè gli ultimi li vendevano marcati da una nota compagnia telefonica a 90.000 lirette con una carta ricaricabile compresa..
Ho ribassato ulteriormente il prezzo, se adesso non lo volete non dipende dal costo........vuol dire che non vi sto simpatico... :cry:
Ciao, Sutek spiritoso
Originally posted by "sutek"
Ho ribassato ulteriormente il prezzo, se adesso non lo volete non dipende dal costo........vuol dire che non vi sto simpatico... :cry:
Ciao, Sutek spiritoso
Non è questione di antipatia.... ;) è che se tù scorporassi il tutto......
Tienimi presente !
ciao
bluelake
17-03-2003, 19:31
Originally posted by "sutek"
Ciao, Sutek spiritoso
A me 'un tu mi stai antepatìo, ma ora come ora ir massimo che ciò da spende' enno sì e no 50 euro... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.