View Full Version : Xp pro VS XP home
Oaichehai
26-02-2003, 16:00
Ragazzi, secondo voi la XP professional è molto più pesante in quanto risorse hardware rispetto alla home?
sono uguali, cambiano solo alcuni accessori per reti, condivizioni, etc. sul pro...ma il sistema è lo stesso, ergo stesse risorse
Oaichehai
26-02-2003, 16:41
Originally posted by "Dardalo"
sono uguali, cambiano solo alcuni accessori per reti, condivizioni, etc. sul pro...ma il sistema è lo stesso, ergo stesse risorse
infatti il pro mi servirebbe proprio per la gestione della rete casalinga, di guisa che posso avere più opzioni.
Se non ci sono problemi circa la pesantezza (cmq andrebbe sul pc in sign), lo installo :D
Originally posted by "Oaichehai"
infatti il pro mi servirebbe proprio per la gestione della rete casalinga, di guisa che posso avere più opzioni.
Se non ci sono problemi circa la pesantezza (cmq andrebbe sul pc in sign), lo installo :D
Se hai paura che sul tuo pc sia lento...sei un po' esagerato!!!! :D no, scherzi a parte, funziona benissimo anche su sistemi PIII 450 MHz e 192 di Ram. Certo, con pc più nuovi è meglio...
Ciao.
sinergine
26-02-2003, 16:51
Io sulla ia configurazione li ho usati tutti e due e devo dire che per le riosrse utilizzate sono uguali
Scegli di fisso l' XP Professional , offre diversi servizzi riguardo le reti che Win XP Home non ha...
Con XP Home non si può nemmeno lavorare con le asp perchè non ha l' IIS...
Vai a scelta sicura su Win XP Prof
Oaichehai
26-02-2003, 17:19
tnx to all :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.