Entra

View Full Version : America's Army (...Radunata...)

High Speed
26-02-2003, 14:33
C'è qualcuno del forum che ci gioca ad America's Army ?
Riusciamo ad incontrarci su qualche server almeno la smetto di parlare in inglese...
e poi fare una squadra e parlarne anche qui di tattica ed altro...
io ne sò poco di modalità multiplayer, questo è il mio primo gioco in rete, ma mi ha preso alla grande...
fatemi sapere...
x chi lo volesse ed ha minimo l' adsl lo può scaricaricare dal sito ufficiale..

Bimbo
26-02-2003, 14:38
Originally posted by "High Speed"

x chi lo volesse ed ha minimo l' adsl lo può scaricaricare dal sito ufficiale..
Io lo caricai con ISDN 64k.
Bellissimo gioco,molto realistico e soprattutto FREE.

Pugaciov
26-02-2003, 14:52
io ci gioco!
come puoi vedere dalla sign faccio parte di un clan e quindi gioco sempre con loro però se avete voglia possiamo giocare tra noi del forum ogni tanto
che ne dite?
x High Speed- neanche io non so molto di multiplayer ma come vedi con AA è semplicissimo
basta un programma che si chiama The All Seeing Eye
con quello puoi visualizzare tutti i server dove puoi entrare e giocare
mi raccomando prima di cominciare a giocare in rete fai più addestramenti che puoi perchè in alcuni server poi dopo non ti fanno entrare
soprattutto devi fare quello di Mout McKenna che è si un addestramento, però va fatto in rete con altri giocatori e devi riuscire a vincere un round per qualificarti e devi cercare di morire meno volte possibile!
non so se sapevi tutte queste cose però le ho dette perchè sono fondamentali e magari qualcuno non le sapeva :o
ciao!

High Speed
26-02-2003, 15:03
Originally posted by "Pugaciov"

io ci gioco!
come puoi vedere dalla sign faccio parte di un clan e quindi gioco sempre con loro però se avete voglia possiamo giocare tra noi del forum ogni tanto
che ne dite?
x High Speed- neanche io non so molto di multiplayer ma come vedi con AA è semplicissimo
basta un programma che si chiama The All Seeing Eye
con quello puoi visualizzare tutti i server dove puoi entrare e giocare
mi raccomando prima di cominciare a giocare in rete fai più addestramenti che puoi perchè in alcuni server poi dopo non ti fanno entrare
soprattutto devi fare quello di Mout McKenna che è si un addestramento, però va fatto in rete con altri giocatori e devi riuscire a vincere un round per qualificarti e devi cercare di morire meno volte possibile!
non so se sapevi tutte queste cose però le ho dette perchè sono fondamentali e magari qualcuno non le sapeva :o
ciao!
io ho un 10 di valore e spesso mi nominano comandante o già completato le prime missioni...
ma il 10 non mi sale mai ?
io il primo addestramento in azione l' ho saltato... o meglio mi hanno fatto passare direttamente a quello dopo e poi quando volevo tornare a fare quello mi hanno detto detto che avevo un punteggio troppo alto...
cmq come ci organizziamo...
ps io gioco la notte dopo le 21-22 fino alle 03.00
non ho installato altri spy server utilizzo quelli del gioco...
cmq tu che nick hai magari si è giocato insieme io sono Arsenico

Pugaciov
26-02-2003, 15:23
allora ti dico subito che l'honor è una faccenda complicata
l'honor rappresenta la somma di tutti quei punti che vedi a destra del nick (sono i punti totali del match)
intanto guarda qui:
[quote]
1) CHE COS'E' L'HONOR SYSTEM?

E' quel numerino che si trova a sinistra di ogni giocatore(premendo f1 in gioco e visualizzando la tabella di missione) e rappresenta "l'affidabilità" dello stesso.
Tutti partono con un livello di 10; ogni livello è incrementato da centinaia di punti honor; il livello honor sale o scende a seconda delle azioni del player in gioco.
L'HONOR SALE QUANDO:
- vinci la missione(10-50 punti a tutti i membri della squadra dipende dalla mappa giocata e dallo schieramento);
- partecipi come squad leader(+20 punti per la vittoria,+10 punti per ogni membro della squadra sopravvissuto, -10 per la sconfitta, +10 per ogni membro del team sopravvissuto al round vinto quando si è stati promossi a squad leader);
- partecipi come fire team leader(+10 punti per la vittoria, +10 punti per ogni membro del team sopravvissuto, -5 per la sconfitta e +5 per ogni membro del team sopravvissuto al round vinto quando si è stati promossi a fire team leader);
- porti a termine gli obbiettivi(20-50 punti per obbiettivo);
- elimini le oppfor(10 punti per eliminazione).
L'HONOR SCENDE QUANDO:
- elimini un compagno della tua squadra(-1 per punto di ROE);
- sei kikkato dal server per il ROE(-500 punti o il massimo ROE del server se è settato);
- sei eliminato da un altro giocatore(-10 punti per eliminazione).

Tutto questo accade solo se giochi sui servers ufficiali. Importante, l'honor non viene aggiornato finche non si esce dal server o dopo che si sono giocati 10 round.
I players con punteggio honor piu alto hanno la precedenza nella scelta della classe e nella promozione a squad leader(quando quest'ultimo viene ucciso in battaglia) rispetto ad altri con honor piu basso.
Se si raggiunge un livello honor pari a 0 il proprio account viene bannato.
[quote]

l'honor sale soltanto nei server ufficiali
il mio nick in gioco è
-]PoD[-Pugaciov
contattami anche su ICQ quando hai voglia di farti un partitina
ciao!

Uzi[WNCT]
26-02-2003, 18:03
Mi si trova (ogni tanto :rolleyes: ) in giro per i server Official dove c'è Mountain Pass con il mio nick :)

Andre106
03-03-2003, 10:08
Per dovre di cronaca .......sono il leader degli STF(insieme a GRONholm)......se volete verci a trovare ci trovate qui : www.stfclan.com
Ci trovate sul forum oppure sul canale IRC #stfclan.it(server Quake random)

HOOAH!!!!

PS :Ciao POD e UZI!!

Uzi[WNCT]
03-03-2003, 10:34
Ciau Andre :D

Blade^R
03-03-2003, 11:14
anche io ho iniziato da poco, qualche giorno al max, ecco magari ci vediamo. il mio nick e' semre questo del forum

p.s.
presto avro Battlefield ho sentito dire che e' un bel gioco anche online.

typhoon2
03-03-2003, 23:35
ci sono akio :p :p :p