View Full Version : ki mi konsiglia cosa acquistare online..........
Raga mi consigliate un titolo decente, uno tra i migliori come rapporto qualità/prezzo?
Accetto qualsiasi genere, tranne arcade...
Volevo prendere "Age of Mythology" ma da ludostore costa 64.99€ :eek: :eek: :eek:
stefano76
26-02-2003, 15:24
Come rapporto qualità/prezzo Mafia se non ce l' hai...Poi NOLF2 che vale i suoi 49 euro!
Eccoti uppato, contento? :)
Beh comunque è uno dei migliori qualità prezzo, visto che la qualità è oltre la media e il prezzo nella media... :cool:
Originally posted by "redsith"
Splinter Cell :D
heheeh
:D
grazie raga.... :cry: sono commosso....
ooo stefano76... ma mafia nn da qualke prob?????
Originally posted by "Ponce"
ma mafia nn da qualke prob?????
Altro che qualche problema, ha vinto il Bug Awards 2003.
Con la mia config. gira male :eek:
Però ci sono quelli che dicono che gli gira bene sul 386 :confused:
Per me lavorano per la Take2
Altro che qualche problema, ha vinto il Bug Awards 2003.
Con la mia config. gira male :eek:
Però ci sono quelli che dicono che gli gira bene sul 386 :confused:
Per me lavorano per la Take2
:D :D :D sto morendo!
o... da ludostrore ora 59.99€(splinter cell)??????
ke dici
slipknot2002
26-02-2003, 15:44
:D :D :D sto morendo!
o... da ludostrore ora 59.99€(splinter cell)??????
ke dici
:eek: :eek: :eek: :eek:
stefano76
26-02-2003, 15:45
Mafia ti dico come lo gioco io: io ho PIII a 1Ghtz, 160 RAM e Radeon9000Pro 128 RAM....In macchina: oscilla tra i 10 e i 20 fps. inA piedi: intorno ai 40 fps..
Diciamo che non è ottimizzato molto bene, però è giocabile!
Originally posted by "slipknot2002"
:eek: :eek: :eek: :eek:
troppo... e dove senno????
P III 1ghz, Geffo3 e 384 Ram: ho finito mafia a 1024x768x32 NoAA ( non lo uso mai) , i dett. se non ricordo male in maniera automatica (si setta da solo), senza problema (gli fps non li sò ma si giocava benissimo, un solo scattino l'ho avuto in una sparatoria in garage....).
Ahh.. non lavoro x i Take2 ;)
da ludostrore ora 59.99€(splinter cell)??????
ke dici
Boh per me ne vale la pena ugualmente. Cioè magari ti compri 2 giochi da 40 euri che fanno cagare ed è peggio. Se prendi SC costa un botto ma i soldi li vale :)
Originally posted by "dani&l"
P III 1ghz, Geffo3 e 384 Ram: ho finito mafia a 1024x768x32 NoAA ( non lo uso mai) , i dett. se non ricordo male in maniera automatica (si setta da solo), senza problema (gli fps non li sò ma si giocava benissimo, un solo scattino l'ho avuto in una sparatoria in garage....).
Ahh.. non lavoro x i Take2 ;)
:cry: :cry: :cry:
Miglior gioco con rapporto qualità/prezzo?
Tribes2,ora che costa sui 10€ è un vero affare,se lo giochi seriamente e ti trovi un buon team non lo lasci più.
Adesso hanno fatto anche il MOD Classic simile come giocabilità al suo mitico predecessore (tribes) ed è veramente uno spettacolo.
slipknot2002
26-02-2003, 15:54
io provo a vedere nei mediaworld ........... qui a Padova appena uscito unreal 2 costava 49€, spero succeda lo stesso per splinter cell, ma cmq anche se costa di + sono intenzionato a prenderlo lo stesso. :sofico:
stefano76
26-02-2003, 15:55
:cry: :cry: :cry:
Cmq si sa che Mafia girava meglio su NVidia... :rolleyes: :cry:
Cmq oltre a T2 ti consiglio anche io Mafia,IMHO miglior gioco del 2002.
Con la mia config senza rad9700 ma con gf2mx abbassando un po i dettagli girava benissimo.
Originally posted by "Bimbo"
Cmq oltre a T2 ti consiglio anche io Mafia,IMHO miglior gioco del 2002.
Con la mia config senza rad9700 ma con gf2mx abbassando un po i dettagli girava benissimo.
e con la mia ke devo fare i conti.......... :confused: :confused:
PIV 2.4North c1 @ 2.4 - Asus P4PEs - MaxtorD9 80GB & Quantum Fireball 20GBmiitico - CorsairXMS 512pc3200 2.3.3.8 - Hercules Prophet 9700Pro - Fortissimo III7.1 - Plextor 40xmiitico - LiteOn 48x - DVD Toshiba16x - inspire5.1 5100 - LG 19" - QTec400w - Alice ADSL - powered by Cabum!!!
Beh,come config non mi sembra da buttare,sicuramente meglio della mia con una gf2mx. :)
stefano76
26-02-2003, 16:27
e con la mia ke devo fare i conti.......... :confused: :confused:
:eek: Ti lamenti della tua configurazione?? E io allora cosa dovrei fare? Questo: :muro: e anche questo: :cry:
Originally posted by "stefano76"
:eek: Ti lamenti della tua configurazione?? E io allora cosa dovrei fare? Questo: :muro: e anche questo: :cry:
:D ...
OOOOOOOOOOOOOOOOO mika mi sto lamentando!
E capite no! Ke facciamo un altro 3d di incomprensione tipo "siamo tutti milionari"?????? :p
dicevo solo ke devo fare i conti con la probabile difficolta a far girar bene Mafia con la raddo!
Infatti ho provato ora la demo e sono presenti evidenti corruzioni di textures..... avete pres la scena iniziale(tutti seduti attorno al tavolo) be fra i 5 o 6 c'è anke un mega porcospino!!!! :D :D :D :D
percio mi sa che andro su splinter cell... forse
Io personalmente prenderei invece Mafia che non ti assicurerà di certo una grande fluidità (o forse si chissà) ma è cmq un gioco da avere,fidati.
Originally posted by "Bimbo"
Io personalmente prenderei invece Mafia che non ti assicurerà di certo una grande fluidità (o forse si chissà) ma è cmq un gioco da avere,fidati.
sono daccordissimo con te bimbo... mi piacciono molto i giochi loski...(sono un Tarantino... qui la strada insegna) ho anke Vice City alla PS2... ma oggi provando la demo andava un po a scatta con la config ke vedi in sign... mi lascia un pò perplesso! :confused:
devo cmq ammettere ke ho dei piccoli prob alla dissi della CPU, ma ho notato anche delle textures assurde
Plz non paragonare mafia a vice city.C'è una differenza abissale tra i due.
cmq che tu prenda l'uno o che prenda l'altro ti perderesti sicuramente un capolavoro.La cosa migliore che puoi fare è prenderli tutti e due. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.