View Full Version : problemi di compatibilità con 9700pro?
ciao a tutti,
La domanda è questa, nessuno di voi sà se esistono problemi di compatibilità tra radeon 9700pro e MB con chipset via kt400?
Non vorrei spendere un capitale per complicarmi la vita :rolleyes:
la mia cfg è in signature.
grazie :)
P.S.
per favore non ditemi di fare una ricerca sul forum , il motore è perennemente inutilizzabile per manunenzione.
a rigrazie
un "si" non mi dice assolutamente nulla, ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa di piu , o perlomeno indicarmi un qualche eventuale link dove approfondire il discorso,
grazie
la cosa interessa molto anche a me.....
e voglio capire se sta cosa è la causa dei crash del pc durante alcuni giochi........ :mc:
ciao Gooz, vedo dalla tua sign. che il 9700 già ce l'hai , mi puoi dire che problemi hai e con quali giochi?
ciao :)
Originally posted by "Gooz"
la cosa interessa molto anche a me.....
e voglio capire se sta cosa è la causa dei crash del pc durante alcuni giochi........ :mc:
Ma allora anche a te fa cosi?
Mi fai un piacere?
Vedi se puoi installare Age of mithology vedi e se funziona, o in alternativa dimmi tu quale gioco non ti va(magari ce l'ho) così facciamo delle prove per circoscrivere il problema.
Il 3dmark2001 va, anche se piano;
Altri giochi tipo battlefield1942 vanno;
Age of mithology andava con questa scheda video ed una soltek kt266A, ma adesso ho cambiato la mobo e non va +.
forza ragazzi , postate ,postate ,devo avere info.
help :muro:
I problemi son nati con gli ultimi giochi scar........ ehm......"comprati" :D
Flight Simulator 2002 certe volte fila liscio certe volte mi fa crashare il pc.
Combat Flight Simulator fa crashare quasi sempre.....
Sim City 4 fa crashare sempre
Need for Speed dopo primi problemi con i Catalyst 2.5 (non partiva o si bloccava) ora con i 3.0 e i 3.1 si è risolto
Stessa cosa con Silent Hill.
Altri giochi vecchi come Ultima Online funzionano normalmente.
Nessun problema nella visione di DIVX o DVD.
Da quello che ho capito c'e' un problema di fondo fra kt400 e radeon9700pro, ho i driver in dotazione della mobo ora proverò con i nuovi (se ce ne sono)
azz.. proprio adesso che sono passato dal kt266a al kt400 mi dovevano chiedere di vendere la mia ti4200 .
problemi con altri giochi? , leggi Unreal2 , splinter cell, f12002 ?
ciao e intanto grazie
JENA PLISSKEN
26-02-2003, 19:15
Avete alzato Vcore e Vagp ???????
;)
Originally posted by "zaccgio"
Ma allora anche a te fa cosi?
Mi fai un piacere?
Vedi se puoi installare Age of mithology vedi e se funziona, o in alternativa dimmi tu quale gioco non ti va(magari ce l'ho) così facciamo delle prove per circoscrivere il problema.
Il 3dmark2001 va, anche se piano;
Altri giochi tipo battlefield1942 vanno;
Age of mithology andava con questa scheda video ed una soltek kt266A, ma adesso ho cambiato la mobo e non va +.
Con la soltek ti andava tutto?
TheDarkAngel
26-02-2003, 20:12
è una pessima accoppiata kt400 e 9700pro...
io vi consiglio di passare a nforce2...
Con la soltek kt266A mi andava tutto bene, anzi benissimo.
Infatti con 2 moduli da 256 di ddr266, la 9700pro e l'xp2000 facevo in 3dmark2001 12500/12600.
Adesso con la nuova mobo ed un modulo da 512 di ddr333 faccio 12200.
Mi hanno detto che ciò avviene per il fatto che procio e ram non sono in sincrono, ma io ho messo i due moduli da 256ddr che avevo prima e mi fa
11900.
Quindi questa mobo va bene, è stabile (ho risolto ilproblema dei crash), ha una lan velocissima (tra poco..fastweb) ma per poter andare sul pesante si deve usare un thoro (almeno un 2400+) che lo si porta a 27000+, e allora il punteggio dovrebbe salòire di parecchio, mentre la mia vecchia (9 mesi di vita) soltek kt266A non supporta i thoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.