felipe
26-02-2003, 13:11
ciao
ho spedito un HD da sostituire in Irlanda, alla maxtor.
ho fatto l'RMA, ho il numero che la caratterizza, ho un indirizzo internet al quale fare il Check RMA Status...
solo che non riesco ad avere le informazioni...
alla pagina di controllo del RMA (questa (http://www.maxtor.com/en/support/service/RMA/status.htm)) mi chiede il numero di RMA, un prefisso telefonico (immagino sia 39, quello dell'Italia) e le ultime cifre del numero dato al momento della creazione dell'RMA (io ho messo il mio cellulare).
bene, se riempio i campi, e schiacci il tastino "submit Search"... non succede nulla :cry:
qualcuno c'e' mai riuscito e mi aiuta?
o č un problema solo mio? :(
grazie e ciao
felipe
ps
al limite qualcuno mi sa dare una mail al quale rivolgermi (senza essere costretto a chiamare in irlanda... :rolleyes: )
ho spedito un HD da sostituire in Irlanda, alla maxtor.
ho fatto l'RMA, ho il numero che la caratterizza, ho un indirizzo internet al quale fare il Check RMA Status...
solo che non riesco ad avere le informazioni...
alla pagina di controllo del RMA (questa (http://www.maxtor.com/en/support/service/RMA/status.htm)) mi chiede il numero di RMA, un prefisso telefonico (immagino sia 39, quello dell'Italia) e le ultime cifre del numero dato al momento della creazione dell'RMA (io ho messo il mio cellulare).
bene, se riempio i campi, e schiacci il tastino "submit Search"... non succede nulla :cry:
qualcuno c'e' mai riuscito e mi aiuta?
o č un problema solo mio? :(
grazie e ciao
felipe
ps
al limite qualcuno mi sa dare una mail al quale rivolgermi (senza essere costretto a chiamare in irlanda... :rolleyes: )