PDA

View Full Version : come si controlla l'RMA status alla maxtor?

felipe
26-02-2003, 13:11
ciao
ho spedito un HD da sostituire in Irlanda, alla maxtor.

ho fatto l'RMA, ho il numero che la caratterizza, ho un indirizzo internet al quale fare il Check RMA Status...

solo che non riesco ad avere le informazioni...

alla pagina di controllo del RMA (questa (http://www.maxtor.com/en/support/service/RMA/status.htm)) mi chiede il numero di RMA, un prefisso telefonico (immagino sia 39, quello dell'Italia) e le ultime cifre del numero dato al momento della creazione dell'RMA (io ho messo il mio cellulare).

bene, se riempio i campi, e schiacci il tastino "submit Search"... non succede nulla :cry:

qualcuno c'e' mai riuscito e mi aiuta?
o č un problema solo mio? :(

grazie e ciao
felipe

ps
al limite qualcuno mi sa dare una mail al quale rivolgermi (senza essere costretto a chiamare in irlanda... :rolleyes: )

felipe
26-02-2003, 15:40
ma davvero nessuno ha qualche maxtor in RMA e mi puo' aiutare?
:(

fuztec25
26-02-2003, 16:43
Guarda che il sito di controllo funziona: anche io ho avuto necessitā di spedire un vecchio 10 giga alcuni giorni fa. Ho immesso i dati che richiede (il numero di RMA che mi era stato dato, il prefisso "039", le cifre finali del mio telefono ed effettuato la "search". Andato tutto bene ed il disco mi verrā sostituito).

Spero avrai anche tu la stessa fortuna ma ti garantisco che la pagina web funziona :).

Ciao, Fuz!

felipe
27-02-2003, 11:27
guarda...
č arrivato ieri pomeriggio :rolleyes:

dovro' porre le mie scuse al sig. maxtor :D

grazie comunque della risposta