Entra

View Full Version : COMPLIMENTI 187!

Supersubway
26-02-2003, 13:01
Una settimana fa ho fatto richiesta al 187 per Alice 1MB, facendo notare che ero già un abbonato ADSL di galactica (la società che la gestisce era in liquidazione e erano 10gg che non mi andava internet).

IN SEI, DICO SEI giorni mi hanno disattivato galactica e attivato Alice 1mb!

Fantastico!

jowind
26-02-2003, 13:27
Io ho attivato per mia disgrazia :cry: Libero Light il 18 Settembre 2002.
Ho mandato richiesta di recesso il 19 dello stesso mese e loro hanno ricevuto la raccomandata il 23.

La linea ADSL Libero è stata staccata il 15 Gennaio del 2003...
Ho subito fatto richiesta alla telecom per Alice 640....

La lettera con i dati di attivazione è arrivata il 20/2/2003 e il Modem Ethernet il 23....

Ancora oggi la linea Adsl di ALICE non è attiva!!!!! :cry: :cry:

Ogni ora collego il modem nella speranza che si sincronizi e mi dia la prova della presenza di questa BENEDETTA ADSL!!!!

jowind
26-02-2003, 13:30
Dimenticavo.....

A casa di mia madre ho richiesto ALICE 256 il 20/12/2002...

E con grande sorpresa.... il 1/1/2003 stavo già Navigando!!!! :confused:

Tenendo conto fra Sabato, Domenica, Natale, Santo Stefano e Vigilia di Capodanno ci hanno messo 5 giorni!!!!

Oaichehai
26-02-2003, 14:23
credo che i vostri siano casi fortunati...
per Alice Flash (wireless) ho penato MESI, e per di piu con vari problemi nel mezzo e anche ora a linea gia installata, per non parlare del pessimo servizio assistenza.

Camelot
26-02-2003, 17:39
potrà sembrare strano ma la mia richiesta l'hanno esaudita in 3 giorni! sono rimasto davvero senza parole cmq meglio così. :) spero continui tutto ok dato che anch'io ero con Galactica :cry:

Simonz
27-02-2003, 14:16
Approfitto di questo post per fare i complimenti anche a Tin.it.
Passo da un adsl infostrada e so bene quando un servizio è di qualità o meno.

In soli 4 giorni dalla richiesta mi hanno attivato la portante ed ora navigo tranquillamente.

No dico 0 badpackets!!!!!!!!!!!!

;)

ZETMAN
28-02-2003, 09:30
ragazzi una domanda, ma a quanto va la navigazione effettiva??
per esempio con alice 256 o 640, se volete scaricare un file a quanti kb lo scarica al secondo?
grazie

Dark Schneider
28-02-2003, 12:29
Originally posted by "ZETMAN"

ragazzi una domanda, ma a quanto va la navigazione effettiva??
per esempio con alice 256 o 640, se volete scaricare un file a quanti kb lo scarica al secondo?
grazie

La 256 a 32k/s
La 640 a 80K/s

Poi vabbè a me ad esempio va sui 30-32K/s la 256...cmq siam lì!!

Files30
02-03-2003, 12:39
ritengo, personalmente che il 98 % delle persone del 187 siano incompetenti... si divertono a giocare allo "scarica barile" con il servizio assistenza TIN! nessuno di loro ha la più pallida idea dei problemi che un utente potrebbe avere con le loro ca***o di linee ADSL! in centrale tutti se ne fregano... fanno promesse, pubblicità ma alla fine nulla! sono riuscito ad avere la linea ADSL ALice dopo 4 mesi! prima avevo la BBB e ci sono voluti 2 mesi solo per disattivarla... (avevo la try&buy).successivamente un mese per aspettare il tecnico.. dava appuntamenti e non si presentava mai. così mi son inca***o e li ho obbligati a darmi il modem e filtri e mi son fatto tutto da solo.. al momento di navigare avevo il "mancato allineamento del modem" (come lo chiamano loro :mad: ) e via un altro mese per "allineare il modem" dalla centrale! un giorno, ho perso la pazienza e da un ignaro utente del 187 (forse l'unico che ne capisce qualcosa) sono riuscito a farmi dare il numero (pensate voi) di telefono del reparto tecnico della centrale telecom della mia città(è a 50 m da casa mia.. a momenti andavo a citofonare)! li ho chiamati e in 30 min mi hanno attivato la linea.. (avevano detto che il tecnico che se ne stava occupando si era dimenticato del mio "caso" :rolleyes: :mad: a BUON DIO CHE MASSA DI IDIOTI!). bene, allineato il modem devo fare l'attivazione su alicestart!! chiamo il 187 e mi dicono che devo aspettare 2 settimane perchè (cito testualmente) "il sistema deve cercare una linea libera per me" :mad: Siccome l'operatore inizia a sparare ca****e richiamo il 187.. altro operatore.. mi dice la stessa cosa!!! :mad: verde dalla rabbia chiamo Virgilio TIN e un operatore mi dice :" non ascoltare quei cretini del 187 che sanno a malapena risp al telefono"!! così in 3 min circa sono sul www a 256 Kb/s!! ho quindi risparmiato 2 settimane di inutile attesa... QUINDI quando avete a che fare con telecom ADSL i casi sono 3: 1 conoscete qualcuno all'interno di telecom che vi velocizza le pratiche e, di conseguenza, l'attivazione del servizio_ 2aspettate mesi e mesi_ 3 siete fortunati come l'utente che ha avviato questa discussione... come ha già detto qualcuno, sei stato molto fortunato.... ho detto tutto.. mi scuso per eventuali errori nel mio post ma mentre scrivevo, solo a pensare al "sistema che deve cercare la linea libera per me" mi sono arrabbiato... :mad: :mad: :mad: :mad:

Tat0
02-03-2003, 12:44
Spezzo anche io una lancia in favore di aliciona, attivata in una settomana (hanno tirato il doppino nuovo perche' avevo isdn) e la linea era attiva il giorno prima che venissero a tirarmi il filo.

Ciauz! E in bocca al lupo per le vostre sottoscrizioni!

gpc
02-03-2003, 13:18
Originally posted by "Supersubway"

Una settimana fa ho fatto richiesta al 187 per Alice 1MB, facendo notare che ero già un abbonato ADSL di galactica (la società che la gestisce era in liquidazione e erano 10gg che non mi andava internet).

IN SEI, DICO SEI giorni mi hanno disattivato galactica e attivato Alice 1mb!

Fantastico!

Ho disdetto la mia vecchia adsl e chiamato la telecom, mandando anche un fax, chiedendo l'attivazione di alice e in un mese e 10 giorni NON mi hanno ancora disattivato l'adsl vecchia! :mad: :muro:
Al mio ISP dicono che spetta alla telecom, alla telecom dicono che spetta al mio ISP o addirittura ad una terza società non meglio identificata... bah... :mad:

Suoch
04-03-2003, 10:20
Mercoledì della settimana scorsa ho sottoscritto telefonicamente il contratto Fastweb; venerdì della scorsa settimana il collegamento era attivo e avevo già scaricato circa 2 GB di materiali :sofico:
Due giorni lavorativi non sono male, che ne dite?

gpc
04-03-2003, 10:30
Originally posted by "Suoch"

Mercoledì della settimana scorsa ho sottoscritto telefonicamente il contratto Fastweb; venerdì della scorsa settimana il collegamento era attivo e avevo già scaricato circa 2 GB di materiali :sofico:
Due giorni lavorativi non sono male, che ne dite?

Ah io ieri ho mandato una email al mio ISP dicendo che lunedì prossimo annullo la disposizione di pagamento in banca... finora non mi hanno nemmeno risposto, staremo a vedere...

angelvirtuoso
09-03-2003, 16:57
BASTARDA TELECOM ALICE INCOMPETENTI MI HANNO PORTATO STO MODEM E ANCORA NO è attivo sono 10 girni che aspetto un tecnico. LI ODIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO

bananarama
10-03-2003, 09:33
A me in dieci giorni esatti mi hanno messo fastweb adsl e scarico alla belleza di 210k (massimo) pero' volendo posso richiedere il d/load a 4mb/s e andare al doppio, almeno fino a che non mi mettono la fibra! :D
Fantastico, se non fosse che alcuni siti non me li apre piu' sto zozzone di collegamento!

Di@bo[_Nik
10-03-2003, 20:51
richiesta attivazione adsl 256 il 31 ottobre 2002, attivazione il 27 gennaio 2003. Non male, solo 3 mesi lavorativi :cry: :D

COMPLIMENTONI 187!!

ciauz