View Full Version : Conviene il likuido ???
Ho una mezza idea di passare al likuido......peccato che non ho idea di come si monti. Mi piace il THERMALTAKE - AQUARIUS II ma rumore a parte conviene a un buon dissi come dissipazione ?
Cosa ci posso mettere se non acqua.....ad esempio come colorante che si usa ?
Ho intenzione di usarlo per un PIV 2,4C1@3,3Ghz............ 1,65v
OverClocK79®
26-02-2003, 12:15
conviene ma nn di certo il kit di termaltake.......meglio kit artigianali di migliore fattura e performance
BYEZZZZZZZZZZZ
AndreaFx
26-02-2003, 12:41
Il liquido è una gran bella invenzione!!! Ed oramai tutti i kit in commercio sono sicuri ed abbastanza facili da montare.
La prima cosa che devi tenere in considerazione è se vuoi integrare tutto nel case o no ed a questo punto fare la tua scelta sui prodotti che il mercato propone.
Come ha già detto overclock79 lascia perdere il thermaltake che è peggio di un buon dissy ad aria e vai sui prodotti "artigianali" che poi di artigianale hanno ben poco visto che sono fatti con macchine industriali@CNC.
Compra sistemi italiani che sono i migliori del mondoooooooo!!! :sofico:
Ciauz
Soul Reaver
26-02-2003, 15:22
Io ho integrato il mio a Giugno 2002.
Non ho MAI fatto manutenzione, non ho MAI cambiato/rabboccato l'acqua, non ho MAI avuto un solo problema.
Made in Italy rulez! :D
br@in-M@d
26-02-2003, 18:44
eddai fateci i nomi di questi WB :)
Originally posted by "br@in-M@d"
eddai fateci i nomi di questi WB :)
cerca sulla home page, trovi tutto alle tue risp... appure chiedimi in pvt :D
Stigmata
27-02-2003, 08:31
io col mio kit mi trovo benissimo, vai tranquillo con l'h2o!!!
ciao!
Originally posted by "Stigmata"
io col mio kit mi trovo benissimo, vai tranquillo con l'h2o!!!
ciao!
Dai sei dietro casa mia......... ;) brianza rulez.
Allora potresti dirmi qualche buon kit che non costi tanto (ho capito che x l installazione ci sei tu :D ) e relativo sito/negozio dove comprare ?
Grazie 1000
Luca(In Pvt)
Stigmata
27-02-2003, 09:18
Originally posted by "luckye"
Dai sei dietro casa mia......... ;) brianza rulez.
Allora potresti dirmi qualche buon kit che non costi tanto (ho capito che x l installazione ci sei tu :D ) e relativo sito/negozio dove comprare ?
Grazie 1000
Luca(In Pvt)
brianza rulez 4ever!
ah, hai pvt! ;)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.