View Full Version : in impegno concreto: casse dolby digital 5.1 per tutti
Adrian II
26-02-2003, 10:39
ciao, ho aperto questo 3d per creare un punto di riferimento per tutti quelli che cercano buone offerte sui 5.1, insomma per tutti quelli che cercano buone casse o buoni prezzi, quindi sono ben acetti messaggi contenenti prezzi di alcuni sistemi dolby (dato che anche io devo prendere in dolby...)
comincio con un sistema che è stato definito piuttosto soddisfacente e non mi sembra nemmeno troppo esoso
inspire creative 5.1 5500 160-200 euro
http://content.europe.creative.com/products/products/mainpic_prod375.jpg
Altoparlante centrale: 6 Watt RMS
Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti)
Subwoofer: 18 Watt RMS
Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz
tutto stà a vedere se hanno l'entrata Digitale Coassiale o Ottica...
si possono usare in entrambi i casi, ma nel caso in cui abbiano l'entrata Coassiale il Kit Advanced AV (la scart RGB originale MS) và MODIFICATO....
cmq le 5500 sono sicuramente un ottimo impiantino per ambienti piccoli... stesso vale per le 5700...
le 5100 non si possono usare in Dolby Digital a meno di non passare per la scheda sonora del PC (che deve poter fare tale decodifica) ma con giri strani e complicati a seconda della skeda (in quanto vale lo stesso discorso sulle entrate digitali fatto sopra)...
:)
ottima idea...grazie,cercavo info di questo tipo...150€ sembrano un buon prezzo.. :)
postate anche quelli che hanno un impianto,così ci dite le vostre impressioni
ti sei dimentica di aggiungere "per tutti" al titolo del thread :D:D:D
Adrian II
26-02-2003, 20:22
Originally posted by "kool!"
ti sei dimentica di aggiungere "per tutti" al titolo del thread :D:D:D
fatto, ora va meglio? :D
hey, aspetta un momento! "dimenticatA"??? :rolleyes: spero sia stato un lapsus...
io mi sono preso un yamaha cinemastetion vs 10 :D ingressi 2 ottiche 3 stereo manca il cossiale :( sapete mica se la mod al cavo av microsoft si puo fare anche al contrario cioè da rca ad ottica, il sistma costava di listino circa 700€ ora che è fuori catalogo l'ò pagato 350€ ottimo x giochi , dvd , tv
ciao
come le vedete le creative DeskTop Theatre 5.1 DTT2500 dolby digital?secondo voi sono buone?ora a che prezzo si trovano??
Originally posted by "ax512mg"
come le vedete le creative DeskTop Theatre 5.1 DTT2500 dolby digital?secondo voi sono buone?ora a che prezzo si trovano??
circa 250€, a265€ ci sono le 3500 senzaltro meglio
Ciauzzzzz... come da sign possiedo un kit Creative DDT 3500 Digital!
In una parola :eek:
L'unica cosa... non effettuano al decodifica DTS, ma ke mi importa... tanto i giochi vanno in DD 5.1
Sono fenomenali... le uso a poco + di 1/4 di potenza... altrimenti gli altri del condominio, mi staccano la corrente! :mad:
Hanno ingressi ottico, coassiale e... come cavolo si chiama... al momento mi sfugge.
Cmq sono 3 le entrate digitali! ;)
Più quella stereo se non sbaglio.
Io l'ho collegato all'X-Box tramite Av Pack e tramite Digital Din all'Audigy!
Il kit l'ho pagato 240 € in offerta da Bow!
Adesso mi pare costino sulle 290.
Appena uscite costavano 840.000 £ mi pare!
Ciauzzzzz
Antonio85
27-02-2003, 14:27
UN consiglio.... PER LA PS2 che mi consigliate? io avrei 300/350€ di budget
help...
byez
Originally posted by "Antonio85"
UN consiglio.... PER LA PS2 che mi consigliate? io avrei 300/350€ di budget
help...
byez
se è solo per giocare basta un qualsiasi Kit Dolby Pro Logic (che ormai si trovano alla metà del prezzo di quelli Dolby Digital, sempre che tu non abbia particolari necessità) tanto la PS2 non suporta la codifica Dolby Digital in tempo reale nei giochi...
se è anche per guardare i film vanno bene gli stessi kit di cui si stava parlando per l'Xbox
:)
Originally posted by "ax512mg"
io le ho avute e mi hanno dato molte soddisfazioni.:)
adesso ho deciso di giocare duro e mi sono preso un impianto HomeTheatre degno di questo nome
Casse CHARIO PICCOLO + Sintoamplificatore YAMAHA RX-V630 :
giochi film e musica tutto da sballo ( anche il prezzo :) )
Adrian II
27-02-2003, 19:58
Originally posted by "river"
( anche il prezzo :) )
cioè?
Originally posted by "Adrian II"
cioè?
casse 1080 euro sinto 640 euro ma ripeto è un impianto Top dedicato principalmente all' home Theatre vero e proprio .
Ma sarebbe stato un crimine non usarlo anche con X_BOX :)
Tornando invece all'uso strettamente PC ho notato
per 190 euro gli SPEAKERS CREATIVE INSPIRE 5500 5.1
Adrian II
27-02-2003, 20:14
casse 1080 euro sinto 640 euro ma ripeto è un impianto Top dedicato principalmente all' home Theatre vero e proprio .
Ma sarebbe stato un crimine non usarlo anche con X_BOX :)
beh... diciamo comunque che è una bella botta in fronte! :eek:
e lo sò ma io che credo alle "favole " ho seguito l'esempio della formica piuttosto che della cicala ;)
Adrian II
27-02-2003, 20:19
e lo sò ma io che credo alle "favole " ho seguito l'esempio della formica piuttosto che della cicala ;)
io che non ci credo cerco di risparmiare e basta... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.