View Full Version : [NAPOLI] Vendo Nokia 3330 perfetto!!!
Vendo Nokia 3330 in perfette condizioni, completo di scatola originale, e caricabatterie! 75€ S.S.comprese
mi puoi dire solo il motivo per il qual'è lo stai vendendo se va bene???
ci sono problemi di qualsiasi tipo??? o altro??
Nessun motivo particolare! Sinceramente sono passato ad un 3510 ed è solo per questo che me lo levo, ma nulla da dire sul suo funzionamento: IMPECCABILE! Come dire...una volta provati i Nokia...nn cambi più! Per farti capire che è un ottimo telefono! Batteria perfetta, cover originale con ancora la plastica sul vetrino (mi piace tenere le cose con cura) alimentatore originale e scatora originale (basta vedere dal numero di serie)
Ciao...
ok sono interessato ma nn posso aquistarlo subito. ma prima vuolevo un'info: spedisci il cell. per posta?(naturlmente a carico mio).
Si...per spedire non ci sono problemi! Dimmi come ti fa comodo!
mi puoi togliere un dubbio?
che differenza c'è fra il 3310 e il 3330???? :confused: :confused: :confused:
che la Nokia da i numeri è sicuro ma almeno i cell. funzionano!
io possiedo un 3210! ma ormai ha fatto la sua vita!!!
Sono quasi identici! Il 3330 ha in più rispetto al 3310 il fatto che è WAP! Tutto qui!
Fabio310
27-02-2003, 14:37
lo prenderei a mano però a 60euro xkè ho valutato il prezzo del nuovo e ho visto un pò... Nuovo 89euro con batteria a litio a pozzuoli.
Se x te va bene ti kiamo mandami il numero in ptv altrimenti alla prossima.
Sempre non ci siano altri prima e consegna a mano
Amgis mi deve fare sapere! Cmq nn ho messo precedenze per consegna a mano. Hai un link di questo negozio?
Fabio310
27-02-2003, 15:28
vai in piazza a pozzuoli o a via campana partendo da pozzuoli...
E' una nuova promozione omnitel ke fà scendere il prezzo di 20euro su quello normale ke tocca i telefono motorola191, C45, phisio, e 3330... (quest'ultimo con batteria a litio nokia originale giu pozzuoli in piazza (c'è un solo negozio :)))
Vabbè...è una promozione, ma nuovo costa 109€! io l'ho comprato senza alcuna promozione!
Titanium03
27-02-2003, 21:12
ed e' vietato riferirsi a promozioni mi pare
ho consultato il moderatore e mi ha detto che le offerte che hanno un termine nn significano niente! Quindi lo lascio a 75€ S.S. comprese
Fabio310
27-02-2003, 23:35
se è così allora mi scuso...
xò io sinceramente lascio xkè lo prenderei nuovo a sto punto
Originally posted by "Sebas80"
Amgis mi deve fare sapere! Cmq nn ho messo precedenze per consegna a mano. Hai un link di questo negozio?
Io ci ho pensato tuttiquesti giorni e sono fuori di 20€ nn so come prenderli entro il 20Marzo...ora ho 55€ e mi servono altre 20 per arrivare al costo del cell. + le spese postali! anche se costano poco sempre soldi da prendere da qualche parte! ti farò sapere entro il 16...ma nn credo di lasciare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.