View Full Version : [Roma] Ericsson T68i
Vendo Ericsson T68i marcato Tim, unico difetto è che si è bloccato il pulsante laterale per il resto le condizioni sono ottime... Tutte le funzioni che vengono effettuate dal pulsante laterale si possono effettuare con altri pulsanti...
Prezzo 250 Euro non trattabili prefrenza su Roma
flyawayrm
26-02-2003, 15:22
Originally posted by "tarek29"
Vendo Ericsson T68i marcato Tim, unico difetto è che si è bloccato il pulsante laterale per il resto le condizioni sono ottime... Tutte le funzioni che vengono effettuate dal pulsante laterale si possono effettuare con altri pulsanti...
Prezzo 250 Euro non trattabili prefrenza su Roma
bloccato in che senso? si è rotto proprio il microswitch sotto? è in garanzia? hai scontrino?
ti interessa uno scambio con motorola t720,doppio display+display interno a colori!!!
Bloccato nel senso che non si muove... comunque per il resto è perfetto, non da assolutamente problemi e ha 6 mesi di vita... ho scatola e se sono fortunato anche lo scontrino... devo controllare... per lo scambio sinceramente non mi interessa... purtroppo è un periodaccio e preferisco i soldi se no me lo terrei...
Vashello
27-02-2003, 14:12
Da quanto lo hai? garanzia? hai foto del cell?
cde l'ho da circa cinque mesi, la foto te la metto stasera appena torno a casa dall'ufficio... è in garanzia visto il tempo che ha, ma devo trovare lo scontrino fiscale che dovrebbe essere nella scatola che ho da mia madre...
Ecco qui la foto, spero renda l'idea....
mi prenoto con una piccola limatina al prezzo :D
Eccomi quà, scusami se non ti ho risposto prima, ma il forum ha ripreso a funzionare solo stamattina....:)... allora ti prenoti ma con limatina?... sinceramente non so ... giusto 10 euro, ma tanto per.... fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.