View Full Version : multistandard LG-GOLDSTAR
Ho sentito parlare del nuovo multistandard DVD di LG denominato GMA 4020-B.
Dovrebbe eseere in grado di scrivere anche DVD-RAM!
Qulcuno ne sà qualcosa?
:muro:
aresmarte
26-02-2003, 10:05
si.. so solo che è più fantama del sony..
in italia ovviamente ancora non c'è e penso che LA PRESENTAZIONE avverrà al cebit..
Dà un occhio a questo indirizzo
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=GMA-4020B
Marinelli
26-02-2003, 15:20
Quello lì scrive DVD-R/RW e DVD-RAM, ma niente DVD+R/RW.
Ciao :)
ke io sappia scrive anke DVD+R/RW
allo smau si trovava accanto il 52x :D
byz
Alessandro Bordin
27-02-2003, 09:44
http://news.hwupgrade.it/9401.html
Marinelli
27-02-2003, 13:54
Quello presente nel negozio è il modello 4020B e scrive solo DVD-R/RW e DVD-RAM. L'altro, il 4040B invece dovrebbe scrivere anche su DVD+R/RW
Ciao :)
aresmarte
27-02-2003, 14:14
quindi come volevasi dimostrare..
è un fantasma anche questo masterizzatore LG.
ma non sarà che le atre società che si sono buttate già su uno standard cercano di impedire la diffusone di questo tipo di periferiche??
ma io in un negozio ho chiesto come mai non si trovano.Lui mi ha risposto che pioneer non ha rinnovato la licenza per i dvd-r a sony :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
Originally posted by "corpses"
ma io in un negozio ho chiesto come mai non si trovano.Lui mi ha risposto che pioneer non ha rinnovato la licenza per i dvd-r a sony :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
Scusa se contraddico il tuo serissimo e informatissimo negoziante, me è proprio una... st... stupidata colossale!!!!
In usa si trova come il pane, in jap pure, in korea anche, e qua in Italia, per colpa dei casini di Sony Italia/Europa, i negozianti che non san come dar aria al palato se ne escono con queste madornali fesserie.....
Sono attesi a breve come multistandard:
NEC 1300
LG 4040B
Per entrambi le fonti principali sono proprio i siti tedeschi di queste due corporations, riprese da CDRinfo, CDRLabs e altri siti, che fanno riferimento alla loro presentazione al Cebit tra pochi giorni ad Hannover.
Inoltre da tempo, ma senza date precise, si parla anche dei multistandard LiteOn e TDK.
ormai ci siamo...
Ci siamo per alcuni aspetti:
il monopolio sul bistandard della Sony sta per finire
i supporti (anche se lentamente) stanno scendendo di prezzo
le prestazioni e la versatilita' (specie in campo video) sono ottime
Non ci siamo ancora per altri aspetti:
-Prezzi degli apparecchi ancora troppo alti (ma dovrebbero scendere)
-Scarsita' di scelta e di disponibilita' di supporti dvd di qualita'
-Un solo modello supporta sia il PC che il Mac (il LaCie esterno)
-Nessun modello supporta Linux
Comunque la sitazione sta migliorando, se tutti i modelli si attestassero su prezzi non oltre i 250 Euro, la domanda esploderebbe (e gia ai prezzi attuali tra i 300 e i 400 Euro la domanda non manca...)
Comincio a pensare che i prezzi alti in Europa servano a Sony e Pioneer per contenere una domanda sempre crescente che ora non sono in grado di soddisfare.
Originally posted by "aXio"
Scusa se contraddico il tuo serissimo e informatissimo negoziante, me è proprio una... st... stupidata colossale!!!!
In usa si trova come il pane, in jap pure, in korea anche, e qua in Italia, per colpa dei casini di Sony Italia/Europa, i negozianti che non san come dar aria al palato se ne escono con queste madornali fesserie.....
contraddici contradici pure speravo che qualcuno lo facesse :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.