View Full Version : Athlon Mp....
Domanda.....vorrei sapere se i "nuovi" processori Athlon 2600+ Mp hanno ancora il bus a 266 se si che prezzo potrebbero avere??
Grazie....ciao.
R3D.
Originally posted by "R3D"
Domanda.....vorrei sapere se i "nuovi" processori Athlon 2600+ Mp hanno ancora il bus a 266 se si che prezzo potrebbero avere??
Grazie....ciao.
R3D.
ciao r3d..il bus e' sempre a 266.....purtroppo....ma anche se fossero 333 non esiste una mobo che li supporta!!! r3d se qui non cacciano un nuovo chipset per i dual AMD...siamo fregati!!!
per il prezzo credo che sia sui 320 dollari...e da qualche altra parte ho letto che dovrebbero costare 350 euro....
io cmq sto' prendendo due 2600 XP thoro sbloccati (fluc)....conviene....spendo meno della meta'!! poi l'asus che abbiamo noi con l'ultimo bios (1009) li supporta senza nessun problema!!basta averli in serie.....!!
scusa r3d ne approfitto......se qualcuno fosse interessato vendo i miei due MP 1.8 + due volcano 6CU....
r3d complimenti per il 3d delle teiere!!!
ciao!
Ti ringrazio per i complimenti.....
Sono contento che siano ancora a 266....non mi va di cambiare ancora tutto....(almeno per ora)...ho un credito di 200€ con un negoziante ancora da scontare....e visto che sono in circolazione potrei farmelo scontare con l'acquisto di questi 2 proci.....
Che tu sappia..fluc non tiene versioni Mp....solo Xp moddati??....
Secondo te...andranno tanto più forte dei nostri??...credo che saranno anche più overclokkabili...tu che pensi???
R3D.
Originally posted by "R3D"
Ti ringrazio per i complimenti.....
Sono contento che siano ancora a 266....non mi va di cambiare ancora tutto....(almeno per ora)...ho un credito di 200€ con un negoziante ancora da scontare....e visto che sono in circolazione potrei farmelo scontare con l'acquisto di questi 2 proci.....
Che tu sappia..fluc non tiene versioni Mp....solo Xp moddati??....
Secondo te...andranno tanto più forte dei nostri??...credo che saranno anche più overclokkabili...tu che pensi???
R3D.
no...fluc mi pare che non ha gli MP.....ma anche se li avesse non li prenderei li', spara prezzi incredibili...io ti consiglierei di prenderli altrove.....
per l'OC i 2600 XP/MP vanno benissimo...tieni presente che sono thoro salgono di + e scaldano molto meno dei palomino!
la differenza c'e' e anche di molto....soprattutto per i lavori che facciamo noi, 3d, videoediting....etc...
perche' vuoi prendere gli MP???? gli XP sono identici...basta sbloccarli.....e spendi moltoo meno!!!
ciao!
Semplicemente perchè in versione XP il 2600 è a 333Mhz di bus....e io invece non posso montare oltre il 266..ne consegue che il massimo che posso montare è un 2600+ Mp che per forza di cose è a 266....con questo poi forse con un po' di fortuna ad aria potrei arrivare ad avere un dual 2900+...che non è affatto male!!!
R3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.