PDA

View Full Version : DVDx e filmati 24Hz

Kyo72
26-02-2003, 09:22
Salve. Ho un problema. Uso DVDx, ma recentemente non riesco a fare dei DIVX da DVD. In particolare i DVD americani di "El Hazard" (animazione giapponese). Il programma mi dice che il formato e' 24 fps. Usando le opzioni "Detect 24Hz" e "Force 24Hz" devo usare anche l'opzione "Audio/video syncronization" altrimenti il programma ferma la conversione. Pero' se uso queste opzioni, il risultato finale e' un AVI DIVX che salta l'audio, totalmente fuori sincronia e con crepitii vari... :cry: come posso fare? Se uso "Flask MPEG" rippando la traccia giapponese in un file AC3, quando lo vado a convertire in WAV ottengo la prima traccia audio disponibile, cioe' l'inglese (mentre io voglio il giapponese con i sottotitoli inglesi per poter mettere on-line su "Kazaa" questi file video). Se vado a eliminare lo stream audio inglese dai VOB, quando rippo con "Flask MPEG" ottengo un file AC3 vuoto...non so' come fare. :confused: Qualcuno ha una dritta per poter convertire un DIVX perfetto con DVDx o Flaskmpeg? Anche metodi alternativi sono ben accetti.
Grazie e ciao a tutti.