lunaticgate
26-02-2003, 08:16
Dovendo comprare una mobo che sblocchi il mio procio senza accedere manualmente, ho un pò visto prezzi e caratteristiche di alcune MB e una cosa non mi è chiara: ad esempio la Asus A7N8X dovrebbe sbloccare direttamente la mia cpu ma visto che dal mio rivenditore vendono due versioni e cioè quella Lan e quella deluxe, quali delle due? O meglio sbloccano entrambe il procio ma differenziano solo nel bundle ed accessori o c'è dell'altro?
La Asus A7V8X sblocca il procio solo con alcuni bios? Ha altri problemi? Conviene tenerla in considerazione visto il suo prezzo relativamente basso? Fra queste due epox ( EP8K9A2+ e EP8K9A3+) quale sarebbe la più indicata? La Abit KD7 ne esistono due versioni di cui una raid, quali sono le differenze?
Grazie per ogni vostra risposta!!! :)
La Asus A7V8X sblocca il procio solo con alcuni bios? Ha altri problemi? Conviene tenerla in considerazione visto il suo prezzo relativamente basso? Fra queste due epox ( EP8K9A2+ e EP8K9A3+) quale sarebbe la più indicata? La Abit KD7 ne esistono due versioni di cui una raid, quali sono le differenze?
Grazie per ogni vostra risposta!!! :)