View Full Version : case chieftec
Buongiorno a tutti, questa mattina, quando mi sono alzato, ho posato lo sguardo sul mio computer e mi sono reso conto che il mio case è propio orrendo; mi sono quindi deciso a cambiarlo.
Avrei pensato di prendere un Chieftec nero midi tower senza ali (alto quindi 522 mm).
Sapreste consigliarmi il posto dove costa meno (sia on-line che non).
Scusatemi se qui sono nel posto sbagliato ma proprio non sapevo dove chiedere.
Grazie
overciuk
26-02-2003, 10:26
Qusti sono siti dove puoi trovarlo:
deepoverclock.com
supersilicon.it
hwmagic.com
swzonesystem.it
Guarda dove è + conveniente oppure cerca altri siti.
Ciao.
io lo presi da
nexths.it
son 14.50 euro di spese di spedizione, ma la versione in allumminio costava decisamente meno che dalle altre parti
Molto interessante ma ca§§o le spese di spedizione sono veramente troppo alte. :mad:
Non conoscete qualche negozio a Milano o provincia (non troppo lontano comunque :p ) dove si possa trovare questo case ??
beh scusa nexths è a milano, se passi da loro non paghi le spese di spedizione:
Next Milano: Via Degli Imbriani, 2 - Tel. 02.39325758
Oltre che altri negozi in provincia di milano
Scusami se continuo a rompere ma i chieftech che vende nexths sono tutti comprendenti anche l'alimentatore ?
Non ci sono senza ?
Poi non riesco a vedere in listino il chieftec in alluminio middle tower.
Grazie non mi ero accorto che ha sede a Milano, adesso mi installo Autoroute e trovo la strada, così domani mattina ci vado.
scusa maaaaaaa :cool:
è il primo della lista
Cabinet / Case : Chieftec AX-01SL-D Middle Tower Alluminio Alimentatore 340W 163,50 €
si, mi pare che li vendono tutti con l'alimentatore, ma non mi sono posto il problema in quanto a me serviva pure l'alimentatore e dalle altre parti avrei pagato 180 euro per lo stesso cabinet senza alimentatore
scusa maaaaaaaaa
Mi era sfuggito. PERDONAMI :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.