mibfb
26-02-2003, 00:29
beh diciamo che ho provato con tre giochi diversi. allora quake 2 che praticamente ti mette la peggiore risoluzione e i peggio driver in automatico e quake 3 arena e medal of honor che sono due giochi di nuova generazione e si vanno a carcare la scheda video e i rispettivi driver nel computer da soli. Ecco sti giochi mi si piantano tutti e due dopo un po che ci gioco in maniera uguale, soltanto quake 2 sembrava non avere problemi e non li ha perche' e' settato in default. Oggi ho provato a metterlo in default open gl (come sono quake 3 arena e medal of honor in automatico) e mi si pianta nello stesso modo che quake 3 e medal of honor.
In pratica se metto in modalita' open gl quake 2 mi si blocca, gli altri giochi lo riconoscono automaticamente e si bloccano:
Sapreste dirmi se sono i driver dell'open gl a dare problemi o e' la scheda video rotta?
grazie ciao
In pratica se metto in modalita' open gl quake 2 mi si blocca, gli altri giochi lo riconoscono automaticamente e si bloccano:
Sapreste dirmi se sono i driver dell'open gl a dare problemi o e' la scheda video rotta?
grazie ciao