View Full Version : ADSL tin.it
Ho aderito all'offerta ADSL di tin.it, è valido come fornitore?
Come modem mi consigliate un'esterno o interno?
Ciao
Vai tranquillo!
L'hai richiesta con modem in comodato oppure no?
Se hai richiesto usb,è d'obbligo un esterno...se hai richiesto ethernet un bell'ethernet...se non hai richiesto nulla,prenditi un pci. :rolleyes:
Senza modem, lo acquisto io visto che non costa un'esagerazione, io ora ho un 56k U.S. robotics message modem che riceve fax a pc spento, c'è un modem ADSL che fa la stessa funzione?
Ciao
Originally posted by "nigior"
Senza modem, lo acquisto io visto che non costa un'esagerazione, io ora ho un 56k U.S. robotics message modem che riceve fax a pc spento, c'è un modem ADSL che fa la stessa funzione?
Ciao
Non lo so so,pero prenditi un modme ethernet ;)
Dunque, i modem ADSL non possono ricevere fax a pc spento :( comunque ho ricevuto da poco la mail che l'attivazione del mio numero non è riuscita per cui per ora non se ne fa nulla, ma tutto serve per il futuro prossimo.
Perchè mi consigliate un'ethernet? Che differenze ci sono.
Ciao
Originally posted by "nigior"
Perchè mi consigliate un'ethernet? Che differenze ci sono.
Ciao
D amolti ma molti meno probelmi dell'usb!!!! Fidati ;)
se devi acquistarti il modem prenditi un interno pci che va alla grande a patto di avere uno slot pci libero
se devi prendere un usb devi essere attento se hai una mobo con chipset Via anche se devo dire che, ad esempio, gli IPM datacom che danno in comodato o i wisecom ultimamente vanno molto bene.
Di certo l' alcatel usb da una marea di rogne....
Ps A breve comincerannoa intravedersi i modem adsl con incorporato un modem tradizionale in modo che possa essere usato come fax. All' estero già ci sono :)
Ottima l'informazione sui futuri modem ADSL, il modem che vorrei acquistare (sempre a patto di avere la linea :( :( ) è un D-LINK USB, il mio pc ha chipset Via (EPOX 8KHA+).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.