PDA

View Full Version : Bug clamorosi nelle demo single 1 e 2 di Project IGI 2 !

Xilema
25-02-2003, 22:56
Non so se succeda anche a voi (soprattutto possessori di 8500), ma il terreno presenta evidenti corruzioni di textures, una cosa inguardabile.
E il problema... non è nei drivers: ho provato i catalyst 2.4, 2.5, 3.0 e 3.1 con le directX 8.1 e i 3.0 e 3.1 con le directX 9.0, e la storia non cambia...
Sembra proprio che chi ha una 8500 non possa giocare con IGI 2...
Non so se anche la versione retail è afflitta da questo problema clamoroso...

Xilema
25-02-2003, 23:14
Ok, mi rispondo da solo :muro:
Quei cazzoni della Codemaster, hanno dimostrato per l' ennesima volta di non saper ottimizzare i loro giochi...
Pensate che i possessori di radeon 8500 e 9000, per giocare correttamente ad IGI 2, devono avere i catlyst 2.3, driver vecchi di 6 mesi !!!
Con tutte le versioni superiori... ci sono problemi di corruzione di textures...
Ma svegliarsi un attimino prima di mandare il gioco in gold no è ???
Ti dicono solo: aspettate la prossima versione di driver by ATI...
Bella porcata !

Phantom II
26-02-2003, 11:49
Il bello poi è che lo vendono a 60€, cose da pazzi.

cippa lippa
26-02-2003, 11:57
concordo con xilema...un oschifo anche a me tutto corrotto...

Kublai11
26-02-2003, 12:38
Anche con la mia 9700 pro vedo dei difetti grafici nel terreno..... Non sono così fastidiosi però :)

Furbetto
26-02-2003, 13:51
Originally posted by "Kublai11"

Anche con la mia 9700 pro vedo dei difetti grafici nel terreno..... Non sono così fastidiosi però :)

Sono fastidiosissimi invece :(
Uno schifo va....60€ di gioco....stendiamo un velo pietoso!! :mad:

Kublai11
26-02-2003, 14:14
Originally posted by "Furbetto"

Sono fastidiosissimi invece :(
Uno schifo va....60€ di gioco....stendiamo un velo pietoso!! :mad:

Sì, su questo sono d'accordo......Se parliamo di soldi non posso che darvi ragione. Io prima mi riferivo alla demo scaricata da internet. Comunque non mi è piaciuta molto.

Phantom II
26-02-2003, 15:29
A me hanno detto che i problemi dei demo con il Radeon 9700 sono stati tutti corretti nel gioco vero e proprio.

sanitarium
26-02-2003, 15:29

Sì, su questo sono d'accordo......Se parliamo di soldi non posso che darvi ragione. Io prima mi riferivo alla demo scaricata da internet. Comunque non mi è piaciuta molto.

Neanche a me è piaciuta la demo single player, la grafica andava bene un paio d'anni fa ma adesso, a mio parere, fa veramente pena! :mad:
I modelli dei nemici hanno textures dal dettaglio ridicolo e, scempio degli scempi, hanno ancora le mani con tutte e 5 le dita appiccicate, cosa che succedeva al tempo di Quake 2!
E la cosa bella è che il motore, oltre ad essere spoglio graficamente, non è neanche veloce...
Non parliamo poi dell'effetto grafico del sangue, è dai tempi di Hidden & Dangerous che non vedevo un effetto così ridicolo... Ma almeno H&D, a parte i milioni di bug che aveva, era un gioco meraviglioso!
Altra cosa, i nemici sono abbastanza stupidi, al livello di difficoltà massima della demo faccio prima io a girarmi a 180° e sparargli di loro che mi arrivano alle spalle!
Bah, già il primo episodio mi ha alquanto deluso, mi sa tanto che anche il 2° farà la stessa fine... :rolleyes:
Magari con la versione finale mi dovrò ricredere, ma non penso proprio...

Kublai11
26-02-2003, 15:41
Sì, la grafica non è granché. Io poi ho provato la demo poco dopo aver giocato ad unreal 2, per cui la delusione è stata grande. Sembra proprio un gioco di 2-3 anni fa. E' tutto poco dettagliato e anche l'audio non è dei migliori. Io credo proprio che non valga quello che costa.....

sanitarium
26-02-2003, 16:10

Sì, la grafica non è granché. Io poi ho provato la demo poco dopo aver giocato ad unreal 2, per cui la delusione è stata grande. Sembra proprio un gioco di 2-3 anni fa. E' tutto poco dettagliato e anche l'audio non è dei migliori. Io credo proprio che non valga quello che costa.....

Esattamente, io da un gioco che esce nel 2003 esigo molto di più di ciò che offre tecnicamente IGI 2, e mi sembra il minimo visto oltretutto quanto costa... :rolleyes:

Xilema
26-02-2003, 18:49
Graficamente il gioco non sembrava splendido, ma le sue qualità sono altre...
Quello che mi da fastidio, è che sti cialtroni della Codemasters facciano uscire un gioco così importante sapendo benissimo che per ora non va con molte schede video ATI...
E il bello è che non hanno detto "Stiamo facendo una patch per risolvere un problema", hanno detto di aspettare i prossimi driver catlayst !!!
Davvero sconcertante !

Bimbo
26-02-2003, 18:55
Beh,veramente ridicolo.
Di questi tempi non so capisce più se a programmare i giochi sono le software house oppure le società produttrici di HW.

sanitarium
26-02-2003, 19:01
Originally posted by "Xilema"

Graficamente il gioco non sembrava splendido, ma le sue qualità sono altre...
Quello che mi da fastidio, è che sti cialtroni della Codemasters facciano uscire un gioco così importante sapendo benissimo che per ora non va con molte schede video ATI...
E il bello è che non hanno detto "Stiamo facendo una patch per risolvere un problema", hanno detto di aspettare i prossimi driver catlayst !!!
Davvero sconcertante !

Che bella maniera di presentare i propri prodotti!