scoppato
25-02-2003, 23:13
Ciao a tutti!
Ho installato da poco sul portatile WIndows XP Professional.
L'installazione pare che sia andata bene... ma...
Tento di aggiungere una connessione a internet tramite modem a 56k, ma appena clicco sul tasto aggiungi, compare il seguente messaggio:
"Impossibile Caricare il servizio Connection Manager di Accesso Remoto (RAS).
Errore 711: Un errore di configurazione nel computer in uso impedisce la connessione. Per assistenza, scegliere Ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella Guida e supporto tecnico."
Segue le indicazioni e scopro che l'errore 711 corrisponde all'indicazione che il servizio RAS non è attivo, quindi bisogna attivarlo tramite l'icona servizi. Faccio questa operazione, ma c'è l'ennesimo messaggio di errore:
"Impossibile avviare il servizio Auto Connection Manager di Accesso Remoto su Computer Locale.
Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."
Tento di cercare un riferimento all'errore 1068, ma niente...
Ho provato due volte a reinstallare win xp pro, ma niente da fare... :muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa è successo?
Ho installato da poco sul portatile WIndows XP Professional.
L'installazione pare che sia andata bene... ma...
Tento di aggiungere una connessione a internet tramite modem a 56k, ma appena clicco sul tasto aggiungi, compare il seguente messaggio:
"Impossibile Caricare il servizio Connection Manager di Accesso Remoto (RAS).
Errore 711: Un errore di configurazione nel computer in uso impedisce la connessione. Per assistenza, scegliere Ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella Guida e supporto tecnico."
Segue le indicazioni e scopro che l'errore 711 corrisponde all'indicazione che il servizio RAS non è attivo, quindi bisogna attivarlo tramite l'icona servizi. Faccio questa operazione, ma c'è l'ennesimo messaggio di errore:
"Impossibile avviare il servizio Auto Connection Manager di Accesso Remoto su Computer Locale.
Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."
Tento di cercare un riferimento all'errore 1068, ma niente...
Ho provato due volte a reinstallare win xp pro, ma niente da fare... :muro: :muro: :muro:
Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa è successo?