View Full Version : Kinder Ferrero e Alice ADSL
PaloAlto
25-02-2003, 21:21
Grazie a una publicità su un quotidiano ho aprreso che sta quasi per scadere (28 febbraio) un'ottima offerta fatta da Telecom Italia tramite Kinder Ferrero: ADSL Alice contr. attiv. gratis + contributo governativo + i primi due mesi dell'abbonamento prescelto gratis.
Si tratta dunque di un'offerta più vantaggiosa di quella fatta da Telecom attraverso il 187. Il problema è che quando sul sito Kinder vado a richiedere l'attivazione viene generato un ordine presso Telecom che puntualmente il giorno dopo viene annullato (è possibile infatti seguire lo status dell'ordine sul sito Telecom).
E' capitata anche a voi questa beffa? Io ho provato diverse volte ma niente da fare: il giorno dopo l'ordine viene annullato. Il bello è che il 187 dice che non può farci niente e la stessa cosa mi dicono al numero verde kinder :cry:
Dimenticavo il sito kinder è il seguente http://www.magic-kinder.com/
Anch'io l'ho vista quella pubblicità e ne ho approfittato subito: fatta la richiesta, il sito telecom mi dice che l'ordine è in lavorazione.
Se l'ordine non te lo fa fare dal sito, chiama il numero indicato, prendono i dati anche per telefono.
Inoltre vai tranquillo, mi hanno detto che hanno prorogato fino al 31 Marzo!
Mai avrei pensato che il famoso ovetto kinder mi portasse l'adsl a casa! :D
PaloAlto
25-02-2003, 23:25
Anche i miei ordini all'inizio appaiono "in lavorazione" ma dopo un giorno risultano annullati e non riesco a capirne il motivo. Ho anche provato a fare l'attivazione telefonicamente ma le cose non cambiano.
:confused:
Originally posted by "PaloAlto"
Anche i miei ordini all'inizio appaiono "in lavorazione" ma dopo un giorno risultano annullati e non riesco a capirne il motivo. Ho anche provato a fare l'attivazione telefonicamente ma le cose non cambiano.
:confused:
Guarda non so che dirti. Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare, il mio ordine è da 3 giorni "in lavorazione". Nessun annullamento.
mmm....sei sicuro di essere coperto dall'adsl?
Hai provato a fare l'attivazione per telefono? (il n°verde, no il 187), a me hanno detto, prima che gli dicessi che avevo fatto l'ordine sul sito, che potevo dargli i dati per telefono..dovrebbero essere lì apposta!
PaloAlto
26-02-2003, 19:39
Maledizione :muro: :muro: :muro:
La situazione non si sblocca: i miei ordini vengono sempre annullati dal sistema.
Il 187 dice che della promozione Kinder non ne sa niente e che non sono in grado di vedere nemmeno gli ordini generati tramite questo canale. Come avvoltoi sono pronti a farmi loro direttamente l'abbonamento (ovviamente senza i vantaggi Kinder).
Al numero verde Kinder mi hanno detto più volte che si sarebbero interessati al mio caso ma non mi hanno mai ricontattato come avevano promesso.
Vorrei capire solo il motivo degli annullamenti. La zona è coperta, la linea è una linea tradizionale, pago il canone, ecc. Anche l'omino del 187 mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok; eppure...
A qualcuno è mai capitata una disavventura simile?
Continua a rompere le scatole al 187........ il 99% delle persone che rispondono non capiscono un accindente!
Spiegagli BENISSIMO il problema, se svicolano tu INSISTI che c'hai ragione e.....spera che ti risponda uno competente!
Ciao
Claudio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.