PDA

View Full Version : Filtri adsl tripolari e rj

PaloAlto
25-02-2003, 21:06
Alcuni giorni fa ho richiesto l'attivazione di Alice flat con modem ethernet in comodato. Purtroppo ho sbagliato nella richiesta dei filtri: mi occorrono filtri tripolari ma ho chiesto gli RJ :cry:
Ho telefonato al 187 per segnalare la cosa ma non ho molta fiducia nella correzione tempestiva dell'ordine.
Vorrei sapere se i filtri sono inseriti nella scatola del modem o se il corriere li consegna a parte cosģ che potrei chiedere a lui di darmi i tripolari invece dei filtri RJ.
Grazie

gohan
25-02-2003, 21:23
io li ho trovati nella scatola, ma se viene cnico telecom puoi provare a chiedere a lui magari ne ha in macchina

PaloAlto
25-02-2003, 21:26
In effetti non ho richiesto l'intervento del tecnico, quindi penso che verrą un normale corriere. Chissą se il corriere ha con sč altri filtri e se puņ fare lo scambio...

ercolino
25-02-2003, 21:27
Ti arrivano insieme al modem, se ti dovessero arrivare sbagliati basta che vai in un Punto 187 gestito direttamente da Telecom x farteli sostituire.

A me ne era arrivato solo uno,ho portato la bolla e l'altro sono andato a prendermelo in negozio(gratis)