View Full Version : Problema SplinterCell Demo
Ciao a tutti.
Nella seconda missione del demo, a un certo punto bisogna entrare in un ascensore bloccato a metà e tutto buoi dentro, io ci entro e il gioco si riavvia a 640x480 sulla schermata iniziale.
Questo me lo fa sempre, ho provato con dettagli e risoluzione bassi, ho tolto l'EAX ma niente :cry:
La demo è quella in italiano ma non so se cambia molto.
La config è quella in sign.
Che mi è successo???
A proposito esce il 27 giusto?
E' la fine della demo. ;) ;) ;) ;) ;)
Sul sito della ubisoft c'è scritto 27/2
CIAOOOOOOOOOO
Ma come? :cry:
Comunque non potevano fare la fine con scritto "fine demo" invece che farla finire con una specie di bug??? :mad:
Originally posted by "redsith"
Ma come? :cry:
Comunque non potevano fare la fine con scritto "fine demo" invece che farla finire con una specie di bug??? :mad:
he ehe he si, è la fine :D :D :D
ANKE IO C'ERO ARRIVATO LA............ma putroppo finisce così,con la grafica che diminuisce,i dettagli ke vanno a farsi fo@@@re..........e via discorrendo :D :D :D
Ragazzi ma nella stazione di polizia nella stanza piena di fumo ke bisogna sparare alle vetrate in alto x farlo uscire..... poi ke devo fare? c'è una porta la apro ma quella successiva non si apre :(
ke devo fare?
ma parli sempre della versione demo o completa??la demo l'ho finita tutta ma nn ricordo scene in cui c'era del fumo e ke bisognava sparare alle vetrate :confused: :confused:
Quando devi incontrare il contatto
ciao ragazzi eccoci ormai ci siamo!!!
help sul demo: ma come si entra nella stazione di polizia??? io sono arrivato al cancello e poi buio totale, inoltre avendo finito le munizioni, come le recupero? ho crivellato un civile :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.