View Full Version : DELL: Avete già acquistato? Ci sono nuove offerte!!!
Fabrizio73
25-02-2003, 20:37
Andate sul sito della DELL, provate ad acquistare un notebook, configuratelo in modo che sia identico a quello che avete preso con le offerte di una/due settimane fa e scoprirete che se lo stesso portatile lo aveste acquistato oggi avreste risparmiato... brava DELL... brava... un'azienda davvero seria...
Ho provato... ed è vero ;)
ma la tecnologia va avanti sempre, quindi è inutile piangersi addosso, è normale che prezzi scendano con il tempo, ed è altrettanto normale che le aziende serie facciano scendere i prezzi appena possibile!
D'altronde quando i prezzi scendono, in tutti i campi, può succedere che qualcuno pochi giorni prima abbia pagato lo stesso prodotto più caro :mad: :mad:
Questa è la legge del mercato, non della Dell!
P.S. Io sono contento con il mio nuovo inspiron 8200 di tre settimane di vita ;) ;)
Saluti!
Originally posted by "Fabrizio73"
Andate sul sito della DELL, provate ad acquistare un notebook, configuratelo in modo che sia identico a quello che avete preso con le offerte di una/due settimane fa e scoprirete che se lo stesso portatile lo aveste acquistato oggi avreste risparmiato... brava DELL... brava... un'azienda davvero seria...
In efetti è vero: ho provato a rifare la stessa configurazione (in mio Inspiron è in arrivo: probabilmente domani lo consegneranno) e grazie all'offerta simultanea del raddoppio Ram gratuito e le spese di consegna anch'ese gratuite, con soli 24 € in più avrei guadagnato 256 MB di Ram (qunado l'ho acquistato c'era uno sconto di 120 €). Purtroppo è la 'dura' legge dell'obsolescenza tecnologica! ma guai se non fosse così, altrimenti staremmo tutti (anzi quasi nessuno) a comprare portatili da 5000 € (come quelli compratri qualche anno fa). Un semplice consiglio ripreso da un utente di questo forum: se si arriva alla decisione di acquistare un portatile, dopo aver valutato e ponderato la scelta, lo si acquista e non si dovrebbe tornare a vederne le quotazioni, almeno per qualche mese, pena sgradite sorprese :cry:
gipas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.