Entra

View Full Version : Internet explorer e .gif

blupaolo
25-02-2003, 20:01
Aiutoo... :muro: sto impazzendo!!!
internet explorer 6 sp1 non mi visualizza corrattamente le gif animate!!!
in pratica le gif che si aprono nei vari siti non si "animano" ma restano statiche, se provo a fare salva immagine con nome me la vede come .bmp
e vi assicuro che sono gif Animate!!!
ma la cosa piu strana che se cerco di aprire una gif presente sul mio pc con internet explorer (apri con..) me la vede corretamente....!

Qualcuno mi sa dare una spiegazione???? Grazie in anticipo

Paganetor
06-05-2003, 22:07
explorer fa anche a me lo stesso scherzo... pensavo dipendesse dall'opzione "riproduci animazioni in pagine web" nelle opzioni avanzate del browser, ma non sono riuscito a risolvere... :cry:

darkchild
06-05-2003, 22:33
Provato a svuotare la cache del browser....e a vedere se nella cartella di win "Downloaded Program Files" c'è qualche programma installato male??

blupaolo
07-05-2003, 11:43
ciao ragazzi ho scoperto il problema!
deriva dal programma zone allarm!
quindi se avete questo programma attivo smanettate sulle opzioni e vedrete che ce la voce che blocca le gif animante!!! se volete migliori chiarimenti chiedetelo pure ora sono di fretta ciaooooo

dadehm
24-05-2003, 20:14
Originally posted by "blupaolo"

ciao ragazzi ho scoperto il problema!
deriva dal programma zone allarm!
quindi se avete questo programma attivo smanettate sulle opzioni e vedrete che ce la voce che blocca le gif animante!!! se volete migliori chiarimenti chiedetelo pure ora sono di fretta ciaooooo

GRAZIE!!!! finalmente ho risolto (ho dovuto smanettare un pò ma ce l'ho fatta)!