PDA

View Full Version : Come funziona Fastweb???


axel78
25-02-2003, 19:48
Ho letto della promozione Fastweb 3 mesi a 49.9euro...ma come funziona???Cioè io posso scaricare da qualsiasi sito tramite fastweb?Si possono anche usare i vari Kazaa,eDonkey,Imesh e simili???

mmunzi
26-02-2003, 13:29
fastweb non ha limiti e illimitato puo utilizzare di tutto di piu tranne avere un ip statico perche se lo fanno pagare caro

aXio
26-02-2003, 13:35
Originally posted by "mmunzi"

fastweb non ha limiti e illimitato puo utilizzare di tutto di piu tranne avere un ip statico perche se lo fanno pagare caro

occhio.
L'ip è statico. Ma è privato, = lo vedono solo quelli interni alla rete fw.
Con programmi come pomodoro (che sconsiglio di usare ai neofiti, creerebbero solo casini a TUTTI NOI altri fw!!!) grazie al forwarding dell'ip, sei raggiungibile anche dall'esterno.

NO limiti, tranne un piccolo appunto: i giochi ms online (certi) danno problemi (tra esterni a fw e interni) per il direct play di ms (mi pare si chiami così), ovviamente tra interni, nessun problema...;)