View Full Version : Unreal 2003 su internet
Amd XP200+,512mb ddr,scheda video ati 9000pro,scheda madre asus A7V8X, connessione internet tramite modem analogico 56k usb.
Il problema:perche' alcune volte quando gioco con unreal su internet non appena parte la schermata il gioco si chiude improvvisamente e mi ributta sul desktop con un messaggio di errore?
Quello che mi piacerebbe sapere e' se e' un problema del gioco,di internet o di qualche conflitto ardware.
C'e' qualcuno che saprebbe darmi un aiuto? :muro: :muro: :muro:
Ciao e grazie
mmm, ti dice qualcosa a porpostito della cd key? :D
No guarda il gioco lo ho regolarmente comperato alla "modica" cifra di 65 euro :cry: ,l'unica cosa che ho fatto ho istallato la patch no cd per non stare sempre ad inserire il cd nel lettore,pensi che sia questo il problema?
Ha una cosa non ho detto prima,giocando non su internet il problema non si presenta.
Ciao e grazie comunque
prova altri drivers, a me lo faceva con la geffo4 con i 42.90
è uscita la patch 2199 http://unreal.epicgames.com
Filippo75
25-02-2003, 22:18
Sì, prova con la patch 2199.
duobutch
26-02-2003, 00:43
Si succedeva anke a me, scarica la patch :o
Grazie ragazzi,un'ultima cosa,sono stato sul sito che mi avete consigliato,la patch in questione e' quella da 12,6mb giusto?Dopo scaricata c'e' qualche procedura particolare da seguire?
Scusatemi ancora ma non sono molto esperto e non vorrei fare casini.
Ciaoooooooo
Ho scaricato la patch,dei 12,5 mb che doveva essere mi si sono scaricati solo 5,6 mb,ho provato comunque a istallarla ma mi da' un l'errore seguente:Winpatch 2199.exe non e' un'applicazione di win 32 valida:puo' dipendere dal fatto che il mio so e' win xp.
Se non e' per questo descrivetemi passo passo la procedura da seguire per favore.
Ciao :cry: :cry: :cry:
grey.fox
26-02-2003, 21:41
No,l'errore che ti dà è semplicemente perchè ci sono stati dei problemi nello scaricamento. Devi provare a riscaricarla.
Ok ora riprovo,per quanto riguarda l'istallazione?
x l'installazione nn ci sono prob :)
c'è una procedura obbligata da seguire quindi nn puoi sbagliare :)
Ok tutto a posto ho scaricato e istallato la patch,ho giocato per un'ora e non si e' mai bloccato sembra tutto a posto,l'unica cosa e' che mi ha tolto la patch no cd e non mi fido a reistallarla,non vorrei che fosse quella che fa casini.
Grazie a tutti siete veramente unici ciao. :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.