sballone
25-02-2003, 20:46
Il problema è presto spiegato: Outlook 2000, dopo avermi mandato in crash il pc (avendo un notebook, ho dovuto staccare fisicamente la spina di alimentazione), dal successivo riavvio non viene più lanciato. Visualizza la prefinestra (quella che hanno tutte le applicazioni Office, x intenderci... con scritto Outlook 2000 in giallino ocra) e da lì non si schioda più... premendo ctrl+alt+canc la riga bloccata recita "Microsoft(R) Outlook(R) 2000[bloccato]".
Che cosa fare, che strada seguire?
a) reinstallare Outlook2000? Sopra? O disinstallando prima la versione che non va? La mia posta, i miei parametri di accesso, la mia rubrica che fine fanno? Come salvarli?
b) installare Outlook2002 (che ho originale ancora sigillato)? Stesse domande... installare sopra? O disinstallando prima Outlook2000? E tutti i dati?
c) prendere strade alternative, tipo una bacchetta magica... insomma, c'è qualcosa x far riprendere tutto come prima?
Un grosso grazie a chi mi indicherà la "retta via" :)
_YD
(nel frattempo mi leggo la posta via web... :()
Che cosa fare, che strada seguire?
a) reinstallare Outlook2000? Sopra? O disinstallando prima la versione che non va? La mia posta, i miei parametri di accesso, la mia rubrica che fine fanno? Come salvarli?
b) installare Outlook2002 (che ho originale ancora sigillato)? Stesse domande... installare sopra? O disinstallando prima Outlook2000? E tutti i dati?
c) prendere strade alternative, tipo una bacchetta magica... insomma, c'è qualcosa x far riprendere tutto come prima?
Un grosso grazie a chi mi indicherà la "retta via" :)
_YD
(nel frattempo mi leggo la posta via web... :()