View Full Version : MSI K7N2 MS-6570: pregi&difetti
per tutti coloro che hanno la K7N2 MS-6570: siccome non possoreperire la Epox 8rda vorrei ripiegare su questa: com'è?
Vi sarei immensamente grato se mi comunicaste tutte le vostre impressioni (pregi & difetti): dai ragazzi, fatemi 'sto favorone :)
e magari pure il prezzo a cui la trovate :D
lowenz
Originally posted by "lowenz"
per tutti coloro che hanno la K7N2 MS-6570: siccome non possoreperire la Epox 8rda vorrei ripiegare su questa: com'è?
Vi sarei immensamente grato se mi comunicaste tutte le vostre impressioni (pregi & difetti): dai ragazzi, fatemi 'sto favorone :)
e magari pure il prezzo a cui la trovate :D
lowenz
Pro
sembra che abbia una dotazione molto completa
Contro
Sembra che sia molto cara
In genere le MSI non sono il massimo se ti interessa l'OC, ma non ho ancora sentito pareri al riguardo
ciao
stazzo
prezzo come la epox 8rda, sui 130, dai listini che trovo in giro per la rete !
Ma pure le MSI sbloccano i Thoro?
lowenz
Originally posted by "lowenz"
prezzo come la epox 8rda, sui 130, dai listini che trovo in giro per la rete !
Ma pure le MSI sbloccano i Thoro?
lowenz
Scusa dov'è che l'hai vista a 130euro? Io in giro la vedevo sui 200euro (la versione piu accesoriata pero)
Originally posted by "XP2200"
Scusa dov'è che l'hai vista a 130euro? Io in giro la vedevo sui 200euro (la versione piu accesoriata pero)
anche tu dove l'hai vista? Mi sai per caso consigliare qualche store di milano in cui trovare una soltek nforce2 o una msi nforce2 (anche se ha il video integrato) dato che dovrei ritirarla con una certa urgenza.... Grazie mille in anticipo ;)
Ciao Iolao
Io l'ho vista da Syspack (174euro +iva,na mazzata), purtroppo qui da noi a Milano non l'ho ancora trovata da nessuna parte
Originally posted by "XP2200"
Ciao Iolao
Io l'ho vista da Syspack (174euro +iva,na mazzata), purtroppo qui da noi a Milano non l'ho ancora trovata da nessuna parte
Grazie, purtroppo costa davvero un botto, io cercavo l'msi senza fronzoli perchè mi fa piace la qualità costruttiva (dissy passivo poderoso sul north e dissy sui mosfet di serie)
pure io cerco quella senza fronzoli :)
ma sbocca correttamente il molty (è importantissimo per me)?
lowenz
Dovrebbe essere esattamente come le altre mobo con nforce2, non mi sembra di aver sentito notizie "preoccupanti" sulla questione dei moltiplicatori.
ovviamente sul sito vien detto che bisogna avere TASSATIVAMENTE il procio sbloccato, altrimenti s'inkrania tutto e si deve o resettare il CMOS oppure, tramite jumpers, selezionare 100 Mhz per il bus.
Spero sia solo un tentativo di scoraggiare :D
lowenz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.