View Full Version : X i giochi che girano con dx9
GW_CalAvErA
25-02-2003, 19:04
come oggetto è meglio la mai ti4200 o una ati 9000 pro 275/275 considerando il fatto che ho problemi con unreal 2
la Ti4200 è migliore rispetto alla 9000pro ;) ;)
GW_CalAvErA
25-02-2003, 19:28
anche con dx9??
Originally posted by "GW_CalAvErA"
anche con dx9??
e si dato che la 9000 come la 9000 pro è una scheda full dx 8.1 non 9 (come ho letto su gmc di marzo :eek: )
Originally posted by "mcatk"
e si dato che la 9000 come la 9000 pro è una scheda full dx 8.1 non 9 (come ho letto su gmc di marzo :eek: )
be, non c'è niente di particolare, si sapeva da sempre che sono dx8.1! :D :D
anche le 4200 sono dx8.1 :D
Originally posted by "Verro"
be, non c'è niente di particolare, si sapeva da sempre che sono dx8.1! :D :D
nel senso che su gmc di marzo hanno scritto che tutta la serie 9000 e dx9....(sono proprio ben informati :eek: )
JENA PLISSKEN
25-02-2003, 23:17
Originally posted by "AMDman"
anche le 4200 sono dx8.1 :D
NN proprio...la GF4 è PS 1.3 le DX 8.1 sono 1.4......ma questa diff NN serve ad una cippa ;) ;) ;)
yossarian
26-02-2003, 04:01
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
NN proprio...la GF4 è PS 1.3 le DX 8.1 sono 1.4......ma questa diff NN serve ad una cippa ;) ;) ;)
Servirebbe solo se si utilizzasse multitexturing con più di 4 textures da applicare su ogni pixel per single pass, il che è l'equivalente di quanto detto da JENA
:D
Ciao
Originally posted by "mcatk"
nel senso che su gmc di marzo hanno scritto che tutta la serie 9000 e dx9....(sono proprio ben informati :eek: )
ahhhh!! :eek: :eek: non avevo capito, cmq proprio bravi allora!! :D
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
NN proprio...la GF4 è PS 1.3 le DX 8.1 sono 1.4......ma questa diff NN serve ad una cippa ;) ;) ;)
diciamo che non c'è differenza tra i PS 1.3 e 1.4.. gli ultimi sono + ottimizzati per le radeon 8500
Originally posted by "AMDman"
diciamo che non c'è differenza tra i PS 1.3 e 1.4.. gli ultimi sono + ottimizzati per le radeon 8500
Comunque PS1.3=PS1.1. La differenza sostanziale è che le le DX8.0 (GF3,4) possono applicare fino a 4 texture per passate metre le 8500 possono applicarne 6.
si ma la differenza a livello pratico è inesistente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.