PDA

View Full Version : E se MOHAA avesse veramente un seguito?

Psiche
25-02-2003, 18:51
Ricordo che non più tardi di 1 mese fà Xilema si era posto il dubbio su un possibile seguito di MOHAA dettato da dei filmati... etc. Il giorno successivo i ragazzi della 2015 lo smentirono annunciando lo sviluppo di un nuovo gioco come seguito di MOHAA: "Men of Valor: Vietnam". A tale progetto partecipano oltre appuunto alla 2015 che lo sviluppa anche la Sierra Entertainment come casa che si occupa della pubblicazione.
Ora è tutto chiaro tranne un piccolo particolare: Ma la EA Games? :confused:
Proprio oggi su un sito olandese leggo un'articolo che lascia intuire qualcosa ma purtroppo non ci capisco na mazza. C'è perfino una data: 3 Novembre 2003 :confused:

Siccome sono molto affezionato a MOHAA (IMHO il gioco per eccellenza degli ultimi 2-3 anni) vorrei capire bene il contenuto di questa nota; posto per intero titolo ed articolo così qualche anima pia magari è in grado di tradurre ( e correggere la mia intuizione...).

[/siz]

In de database van de One Stop Computershop staat tot onze verbazing reeds de titel van het vervolg op Medal of Honor: Allied Assault te lezen. De game, Medal of Honor: Rising Sun, staat gepland voor 3 november 2003. De vraag is alleen wat de bron van Dynabyte is voor de naam van het spel, want EA heeft nog geen officiëel persbericht de wereld in geholpen waarin het spel aangekondigd wordt. Wel was bekend dat er deze maand een compilatie van Spearhead en Allied Assault zou verschijnen waarbij op de bonusdisk de eerste footage uit de opvolger te zien zou zijn.
Als we een beetje doorspeculeren op de titel dan concluderen we al snel dat deze nieuwe Medal of Honor game zich in de Pacific zal afspelen. We houden jullie op de hoogte!

Non è che forse la Electronic Arts ci fà questa gradita quanto inaspettata sorpresa?
;)

antarespd
25-02-2003, 21:33
...nuova espansione ambientata nel Pacifico :)

"Medal of Honor: Rising Sun" ...un titolo che dice tutto!

3 Novembre 2003 ? :eek:

yahuuu!! :D

Con tutte le ambientazioni possibili sulla II° Guerra Mondiale possono continuare a fare uscire espansioni per un bel pezzo... ;)

Per il Vietnam c'é tempo...

signo3d
25-02-2003, 21:43
Espansione come spearhead quiindi,ma raga amibientata nel pacifico,ve l'immaginate :eek: :eek: !!!! Con tutte le riproduzioni de mare,le spiagge,se osno fatte bene come le case,i paesi e i villaggi in AA sara stupendo!!! emagari ci fanno il regalo di mettere l'assalto dei giapponesi a pearl harbor?? :D :D
Speriamo sia vero.....

Xilema
25-02-2003, 22:31
Sforacchiare i giapponesi cattivi ?
Non mi dispiacerebbe :D
A parte gli scherzi, ogni espansione di MOHAA è ben gradita !

signo3d
25-02-2003, 23:25
Originally posted by "Xilema"

Sforacchiare i giapponesi cattivi ?
Non mi dispiacerebbe :D
A parte gli scherzi, ogni espansione di MOHAA è ben gradita !
eh eh e gia!!!! :D :D

slipknot2002
26-02-2003, 09:39
Miticuzzoooooooooo, ne avranno di espansioni da far uscire ........... il pacifico è una bella idea, bucherellare giapponesi non è malaccio, i tedeschi cominciavano a stancare .......... magari ne fanno una ambientata in italia anche :D :D

antarespd
26-02-2003, 10:08
Originally posted by "cavaliereombra"

Visto che si parla di seguito, io pongo una domanda. Prima che uscisse MoHAA, giravano immagini di missioni ambientate nell'Olanda occupata. Si parlava infatti di una serie di mappe ispirate a Market Garden.
Dopo aver elaborato tutte quelle mappe (le immagini furono pubblicate anche sulla preview di TGM) e' possibile che abbiano buttato tutto alle ortiche?
Io mi aspettavo di vederle in un'espansione, ma qui si parla di pacifico... :confused:

...pazienta! Uscirà anche Market Garden expansion... sperem :D

Forse devono implementare altre mappe più "corpose" tipo Arnhem, Eindhoven, Groesbeek ;)

Mohaa non sarà completo se manca questa espansione con i Red Devils.

...Sten, Lee Enfield 0.303, Bren, Piat ect. (sono i giocattoli utilizzati dai British :D )

superfranz
26-02-2003, 11:18
Domanda.....ma il motore grafico ??? sempre quello di quake 3 super pompato

Phantom II
26-02-2003, 11:48
Se mai faranno un seguito spero che cureranno maggiormente la trama, nel primo capitolo era un pò troppo raffazonata per i miei gusti.

antarespd
26-02-2003, 12:56
Originally posted by "Phantom II"

Se mai faranno un seguito spero che cureranno maggiormente la trama, nel primo capitolo era un pò troppo raffazonata per i miei gusti.
...vero, infatti Mohaa e Spearhead avrebbero dovuto essere "amalgamati" in concomitanza dello sbarco nel D-Day ma si sarebbero dovuti creare 2 personaggi nel gioco: 1 ranger e 1 paracadutista con ordini di missioni ect. ect. ...sarebbe venuto fuori un bel pacco di software forse con un prezzo altino ma checcefrega ...la guera é guera! ...come dice un mio camerata in WWII Online :D

Purtroppo il marketing é una brutta bestia e i giochi quando escono a volte non hanno quella completezza che molti di noi vorrebbero trovare...

Se poi ragioniamo sulle trame ci sarebbe da parlarne all'infinito... i giocatori "puristi" guerrafondai :D sulla WWII sanno cosa intendo ;)

Comunque ben venga qualsiasi espansione per questo mitico fps :)

Psiche
26-02-2003, 19:05
Originally posted by "superfranz"

Domanda.....ma il motore grafico ??? sempre quello di quake 3 super pompato
Se è un espansione purtroppo non ci si scappa, il motore è quello di Quake III

Se invece è un sequel... :D

Attendiamo buone nuove, non tarderanno a fioccare notizie.

;)

grey.fox
26-02-2003, 21:50
Su Gmc parlano di un certo Men of Valor:Vietnam prodotto da Vivendi previsto nel corso del 2004. Poi di Medal of Honor 2 di electronic arts dato quasi per certo per la stagione 2003.

signo3d
26-02-2003, 21:55
Originally posted by "grey.fox"

Su Gmc parlano di un certo Men of Valor:Vietnam prodotto da Vivendi previsto nel corso del 2004.

E questo lo sapevamo

Originally posted by "grey.fox"

Poi di Medal of Honor 2 di electronic arts dato quasi per certo per la stagione 2003.
Questo no!!! :eek: :eek: Quiindi espansione + MOH 2!!!!!
.................ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico:

*V@NnI*
27-02-2003, 09:38
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

WOW..!!!!!!!!!!!!