View Full Version : Problema tra Detonator e Windows2000!!!Bug dei detonator?
Ciao ragazzi.
SOno un'utente nuovo di Windows2000 e al contrario di Windows98 i detonator, sia l'ultima versione che quelli certificati, mi danno un gravissimo problema.
Prima di tutto InternetExplorer non mi visualizza alcune pagine basilari come Virgilio oppure Tiscali.La posta si blocca e se uso PowerDVD 3.0 quando esco dal programma mi da un'errore critico di sistema e il tutto si blocca inesorabilmente con conseguente scandisk ecc. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho disinstallato i detonator e TUTTO ha preso a funzionare a meraviglia!
Io ho una GF4200 64mb. Ma a voi non capita?Provate con PowerDVD.
Ho provato due versioni di detonator ed entrambe gli stessi problemi!
Non ditemi che devo tornare a windows98!
Aiutatemi per favore! :cry: :cry: :cry:
Grazie! :)
p.s. quando mi dà l'errore critico nella schermata blu c'è scritto che windows sta svuotanto la memoria, poi che ha completato lo svuotamento della memoria e poi di contattare l'amministratore di sistema! :muro:
Ci sono poi scritte strane e tra queste viene nominato il file win32k.sys
L'ho cercato e oltre che a trovarsi in winnt si trova anche nella cartella del servicepak.Ho provato sia a cambiare ram e sia a reistallare il SP3 ma nulla da fare.Ho anche aggiornato il sistema dal sito microsoft ma nulla.
Il pc l'ho formattato da poco. :(
hai installato i driver della scheda madre e le directX PRIMA di mettere i detonator?
Byez!
Penso di aver installato le directX dopo i detonator
4in1 - detonator - directX
Ne sei sicuro che il problema sia quello??? :eek:
Scusate se mi intrometto......
Io ho notato invece un altra cosa....e vi chiedo a voi capita?????
Ho scoperto guardando i vari test di 3DMark 2003 (in special modo nel test degli aerei) che con quasi tutte le versioni di detonator il fumo e le esplosioni durante l'uso dell'accelerazione 3D erano di gran lunga inferiori a quelle generate nello stesso test ma dalla CPU.... :eek: :eek: ...come mai????....poi che è successo?....alla ricerca di un buon risultato, ho provato varie versioni di detonator....fino a quando qualcuno mi ha consigliato la versione 40.52...(un po' vecchiotta)....una volta fatto partire il test degli aerei....stupore... :eek: :eek: :eek: ...come per magia, il fumo e le esplosioni erano identiche a quelle viste nello stesso test, ma eseguite da CPU!!!!!.....come è possibile????....ma allora ci sono sostanziali differenze anche nella visualizzazione.....a voi risulta????
P.s. ne consegue comunque che il risultato è lievemente inferiore a quello ottenuto con i 42.90 (ultimissimi)...circa (100 punti) ma la qualità visiva ne guadagna talmente tanto...che ne vale nettamente la pena!!!! Provare per credere.... ;) ;) ;)
......con i 42.90 faccio 1786 pts e con i 40.52 faccio 1701...mi sa che ci si può stare :) :) :)
R3D.
Non ho ancora provato il 2003 e quindi non posso aiutarti.
SOno giunto alla conclusione che formatto e reinstallo win98!
E' un vero peccato perchè ci sono molti più detonator per il 2000.
Ma tu R3D non hai il mio problema???
No...Power Dvd mi funzia bene e quando esco non si pianta nulla.....con nessuna versione dei detonator...ho appena installato le nuove beta....e viaggia bene anche in overclock...provale sono le 42.90....
E comunque con questi driver a me perde dettagli.....parecchi anche...mah...sarà...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
R3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.