PDA

View Full Version : Problema tra Detonator e Windows2000!!!Bug dei detonator?

sigotti
25-02-2003, 19:37
Ciao ragazzi.
SOno un'utente nuovo di Windows2000 e al contrario di Windows98 i detonator, sia l'ultima versione che quelli certificati, mi danno un gravissimo problema.
Prima di tutto InternetExplorer non mi visualizza alcune pagine basilari come Virgilio oppure Tiscali.La posta si blocca e se uso PowerDVD 3.0 quando esco dal programma mi da un'errore critico di sistema e il tutto si blocca inesorabilmente con conseguente scandisk ecc. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho disinstallato i detonator e TUTTO ha preso a funzionare a meraviglia!
Io ho una GF4200 64mb. Ma a voi non capita?Provate con PowerDVD.
Ho provato due versioni di detonator ed entrambe gli stessi problemi!
Non ditemi che devo tornare a windows98!
Aiutatemi per favore! :cry: :cry: :cry:

Grazie! :)

sigotti
25-02-2003, 19:53
p.s. quando mi dà l'errore critico nella schermata blu c'è scritto che windows sta svuotanto la memoria, poi che ha completato lo svuotamento della memoria e poi di contattare l'amministratore di sistema! :muro:
Ci sono poi scritte strane e tra queste viene nominato il file win32k.sys
L'ho cercato e oltre che a trovarsi in winnt si trova anche nella cartella del servicepak.Ho provato sia a cambiare ram e sia a reistallare il SP3 ma nulla da fare.Ho anche aggiornato il sistema dal sito microsoft ma nulla.
Il pc l'ho formattato da poco. :(

sigotti
26-02-2003, 22:32
Nessuno può aiutarmi?

ATi7500
26-02-2003, 22:42
hai installato i driver della scheda madre e le directX PRIMA di mettere i detonator?

Byez!

sigotti
26-02-2003, 23:53
Penso di aver installato le directX dopo i detonator

4in1 - detonator - directX

Ne sei sicuro che il problema sia quello??? :eek:

R3D
27-02-2003, 09:02
Scusate se mi intrometto......

Io ho notato invece un altra cosa....e vi chiedo a voi capita?????

Ho scoperto guardando i vari test di 3DMark 2003 (in special modo nel test degli aerei) che con quasi tutte le versioni di detonator il fumo e le esplosioni durante l'uso dell'accelerazione 3D erano di gran lunga inferiori a quelle generate nello stesso test ma dalla CPU.... :eek: :eek: ...come mai????....poi che è successo?....alla ricerca di un buon risultato, ho provato varie versioni di detonator....fino a quando qualcuno mi ha consigliato la versione 40.52...(un po' vecchiotta)....una volta fatto partire il test degli aerei....stupore... :eek: :eek: :eek: ...come per magia, il fumo e le esplosioni erano identiche a quelle viste nello stesso test, ma eseguite da CPU!!!!!.....come è possibile????....ma allora ci sono sostanziali differenze anche nella visualizzazione.....a voi risulta????

P.s. ne consegue comunque che il risultato è lievemente inferiore a quello ottenuto con i 42.90 (ultimissimi)...circa (100 punti) ma la qualità visiva ne guadagna talmente tanto...che ne vale nettamente la pena!!!! Provare per credere.... ;) ;) ;)
......con i 42.90 faccio 1786 pts e con i 40.52 faccio 1701...mi sa che ci si può stare :) :) :)

R3D.

sigotti
27-02-2003, 23:35
Non ho ancora provato il 2003 e quindi non posso aiutarti.
SOno giunto alla conclusione che formatto e reinstallo win98!
E' un vero peccato perchè ci sono molti più detonator per il 2000.
Ma tu R3D non hai il mio problema???

R3D
27-02-2003, 23:52
No...Power Dvd mi funzia bene e quando esco non si pianta nulla.....con nessuna versione dei detonator...ho appena installato le nuove beta....e viaggia bene anche in overclock...provale sono le 42.90....

E comunque con questi driver a me perde dettagli.....parecchi anche...mah...sarà...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

R3D.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.