PDA

View Full Version : uscita S-video su ati9100

francyscos
25-02-2003, 18:22
Toglietemi una curiosità. Nelle schede GeForce 4 per far funzionare l'uscita video out collegandosi al Tv tramite cavo S-Video senza dover avere troppi problemi si utilizza TV Tool.
E per le schede Ati? come funziona il collegamento S-Video al televisore? Crea gli stessi problemi di ridimensionamento a 800x600 o spostamenti delle icone o altre cose strane?
In pratica la mia domanda è: se io collego il cavo con l'uscita s-video della scheda ATI 9100 e con l'entrata s-video nel televisore, a quali problemi posso andare incontro?
Grazie

reggia
26-02-2003, 12:01
Penso che questo possa esserti utile:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=379513&highlight=overscan

Bye

francyscos
27-02-2003, 10:55
Ok, grazie per il forum indicatomi. Ma a questo punto mi viene da chiedermi se non vale veramente la pena prendere una GeForce4 con abbinato il programma TVtool, che costa solo 10€( la registrazione)! oppure ancora un trasmettitore audio video wireless! Su quest'ultimo sarei più orientato, ma non ho la minima idea di come siano le configurazioni a livello di tvout, visto che sono ancora indeciso se prendere una Ati o una GeForce!
Altro piccolo quesito. Ho un pentium 3 800, come posso vedere con queste schede video nuove?
Tu che mi dici

francyscos
02-03-2003, 11:42
IUHHHHH
c'è nessuno che mi risponde a questa doanda?