View Full Version : QUANTO PAGATE LO SVILUPPO DIGITALE DAI FOTOGRAFI?
Giorgiogeom
25-02-2003, 17:34
Io ne ho trovato a 0,31 € + 1 € di apertura disco.
Mi sembra un buon prezzo. (10x13)
MA PERCHE' ESISTONO ANCORA DIFFERENZE ABISSALI TRA I FOTOGRAFI? :confused:
Voi che ne dite?
Quali sono le Vostre esperienze?
;)
diamanuK6-3
25-02-2003, 21:13
Ho appena ritirato delle foto da un centro di stampa digitale a 0,50€.... sono venute schifose.... tutte scurissime (l'originale era molto chiaro) e con dei bordi imperfetti e solo su due lati.... :mad: sarò stato sfigato io :mad:
zimboart
26-02-2003, 08:56
ho scoperto che alcuni fotografi mettono il servizio stampa digitale utilizando stampanti ink jet o stampantine a sublimazione!
Non è facile trovare uno studio fotografico che abbia stampanti digitali serie. Noi in ufficio (studio grafico) ne abbiamo una (Minolta da 10.000 euro) e per una stampa digitale chiediamo 50 centesimi a foglio (a4). Su carta fotografica non saprei perchè non abbiamo avuto richieste e quelle nostre le stampiamo con una epson stylusphoto 950 (e anche se è a getto d'inchiostro stampa da dio su carta fotografica)
okkio
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404659
oltretutto non c'è che una pagina in cui cercare... :)
CLOSED!!
>bYeZ<
tsè, pivelli... :D
a PORDENONE: 0.28 cents per stampa foto, indipendentemente dal numero, formato 13 x 18/19....consegna in giornata, stampa da qualunque formato senza costi di apertura files o altro......cmq in media nel triveneto ti sparano 0,40 cents per lo sviluppo da digitale....ladri!
in alcuni supermercati ("sckhlecker" NO SPAM) paghi o,28 lo sviluppo 13 x 18 su buona carta fotografica....la qualità' non è male...
:)
A roma 0,18 per 10x15 su carta kodak....devo dire che sono rimasto soddisfattissimo dello sviluppo, ne ho fatte 250 e non ce n'è una venuta male, tutte assolutamente perfette e con colori bellissimi.....e tra queste più di qualcuna sul monitor era venuta molto mossa e sfocata, riportandola su carta non ha la minima imperfezione..........
la discussione era stata chiusa (si è riaperta per un prog dovuto al cambio di piattaforma che venne fatto tempo fa) percui non vedo l'ultilità di riupparla (a distanza di 2 anni :eek: )
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.