View Full Version : PROBLEMA 7210 e iRDA con Windows XP
Aiuto,
non riesco a far comunicare il mio 7210 via irda con winxp
ovvero: il telefono viene riconosciuto ma se tento un trasferimento di qualsiasi file mi dice che la connessione è stata interrotta. Di conseguenza non posso nemmeno usare la nokia suite. Quando cerca il telefono lo trova, poi faccio partire la suite e la comunicazione si interrompe :(
Stesso problema con il 7210 della mia ragazza
Il t68i sul mio pc funziona egregiamente....
il mio telefono sul pc di un mio amico con XP da lo stesso problema e anche quello della mia ragazza....
qualcuno può aiutarmi please? :(
tutto risolto....
era sbagliato il protocollo di default della porta :)
scusa ma anch'io ho questo problema...mi dici come hai fatto a risolverlo??
yuhuuuuuuuu!!!
ho anch'io questo problema, se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato
anche a me succede una cosa simile ma con un siemens me45. potreste dirmi i settaggi del interfaccia della irda?
grazie
invece la mia irda interna standard non mi vde il cell 8310
impostate la velocità della porta a 57600 kbps. Non rincorrete velocità più elevate di quelle consentite al momento impostando valori più alti. Rendono soltanto la connessione instabile o impossibile.
Alcuni miei amici coi Nokia hanno avuto molti problemi con la Suite che quindi sconsiglio di installare. Per gli altri le impostazioni di default per la IRdA vanno bene.
ciao
marcopaia1
15-06-2003, 21:38
io ho un'acer 427lc ma ho dovuto installare la porta infrarossi incorporata xchè per quella della acer non trovo i driver.
ma non funziona niente, come faccio a vedere se comunicano.
vi prego di aiutarmi.
grazie
AKIRA1975
16-06-2003, 17:41
E per la connessione irda con altri cellulari ?
a me non funziona con nessuno...
7210---> ericsson t68i - NEGATIVO
7210---> siemens s55 - NEGATIVO
:cry:
ILLUMINATEMI!
Tra cellulari puoi mandare solo contatti
AKIRA1975
17-06-2003, 16:42
Originally posted by "Sm"
Tra cellulari puoi mandare solo contatti
NEGATIVO! ho spedito immagini e suonerie tra S55 e T68i e vicecersa! con il 7210 non funzia, da un accenno di collegamento ma stacca subito (sembra una qualche incompatibilità tra i protocolli delle porte) :cry:
io ho un 7250 e la connessione dura solo piochi secondi...se imposto la velocità della porta dovrebbe migliorare anche la sincronizzazione tra il pc ed il cellulare?
Io ho un 7210 ed inizialmente avevo problemi con la porta irda ...
Girando per la rete ho scoperto il barbatrucco.
Basta andare nelle impostazioni Hw della porta Irda ( del pc ovviamente ) e nella sezione " Avanzate " alla voce " Infrared Transceived Type " impostare " Vishay XX "
XX sta per una sigla , che magari cambia a seconda del tipo di Irda che avete... per es nelle istruzioni da me lette la sigla era diversa da quella impostata da me , che comunque ha funzionato alla perfezione...
Ciaozzz
io ho win98 e la voce in questione nn la trovo proprio...con logomanager ogni tanto si collega ma poi finisce tutto...uff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.