Entra

View Full Version : Qualcuno ha mai provato l'Adsl di Atlanet?

sandrol78
25-02-2003, 16:27
Qualcuno ha mai provato questa società come servizi Adsl? Io la sto aspettando da + di 2 mesi, senza esser mai contattato, e sto quasi per dare disdetta, ne vale la pena aspettare oppure mi consigliate di farlo subito e passare a qualche altro abbonamento?

[jaque]
25-02-2003, 17:36
leggendo forum e newsgroup ho visto che ne parlano molto male , pero' io non la ho :( sorry ciao :)

sandrol78
26-02-2003, 00:03
Originally posted by "[jaque

"]leggendo forum e newsgroup ho visto che ne parlano molto male , pero' io non la ho :( sorry ciao :)

Infatti è quello che sto pensando pure io... ho telefonato almeno trenta volte e spedito e-mail minatorie... nessuna risposta!! Mi scazza solo il fatto che dando disdetta mi tocca aspettare altri 2/3 mesi perchè liberino la linea(anche se in realtà non è stato fatto assolutamente nulla!!!)

micino
26-02-2003, 00:13
Disdici in tutti i modi!!!
Domani chiama il 187,e richiedi Alice Flat!!!!
Se ti dicono che non ci sono problemi,sei a posto! ;)

sandrol78
26-02-2003, 00:21
Originally posted by "micino"

Disdici in tutti i modi!!!
Domani chiama il 187,e richiedi Alice Flat!!!!
Se ti dicono che non ci sono problemi,sei a posto! ;)

Hai avuto problemi pure tu? :confused:
Perchè Alice Flat? Ho un paio di colleghi che hanno Tiscali e in 20 giorni gli hanno attivato la linea e viaggiano benissimo, tu invece?

micino
26-02-2003, 00:33
Peccato che ultimamente Tiscali va a singhiozzo in gran parte d'Italia..
Io ho Alice Flat,viaggio a 32 costanti.Mai un blocco,col loro modem ethernet in comodato.
Vedi tu.

lnessuno
26-02-2003, 10:44
io ho avuto modo di provarla (e ancora la sto provando) da un anno e 2 mesi...

che dire, è bisestile (funziona bene un mese su 4) :D

no seriamente... disdici subito perchè è un pacco, io non posso farlo xchè i miei non vogliono più farne un'altra se tolgo questa, cmq scarico ad una media di 15kbps da settembre scorso... solo in questi ultimi 2 giorni sembra si sia risollevata un pochino, ma penso sia ancora troppo presto per dirlo e poi... SGRAT! non farmi portare sfiga :D

Cholo
26-02-2003, 16:22
Probabilmente sei stato sfortunato.

Ho consigliato l' ADSL a 640 di Atlanet ad un' amico, è stato attivato in 3 settimana e va velocissimo, sempre !!!

Dovevo farmela anche io ma ora hanno alzato i prezzi :cry: (e non di poco !) e ho richiesto Alice Flat.

lnessuno
26-02-2003, 19:41
aspetta qualche mese e vedrai... ;)

io sono andato bene (benissimo) da gennaio a settembre, sempre a 80Kb/s

poi... :rolleyes:

Sold|3r
27-02-2003, 11:05
io è da oltre 1 anno che la ho...mi è sempre andata bene.... scarico sempre ad 1 media di 70kb/s ..... mai sotto

sandrol78
27-02-2003, 11:49
Ma a tutti voi quanto tempo ci sono stati per attivarvi la linea?? Io ho la linea libera da Telecom dal 20 novembre, la richiesta l'ho fatta a Settembre ma li ho dovuti avvertire io che la linea era stata liberata, fatto il 23 dicembre... poi più nulla... ormai sono passati 2 mesi e non ho nessuna notizia! :mad:

Sold|3r
27-02-2003, 11:55
io?....beh esattamente 1 mese..... xò li kiamavo ogni giorno :)

sandrol78
27-02-2003, 12:03
Io li sto chiamando una o due volte alla settimana, ho mandato una e-mail come consigliato da un operatore al telefono, ma niente... oggi riprovo a telefonare, minaccio ancora di mandare la disdetta, mi scazzerebbe dover aspettare da 1 a 3 mesi per disdire l'abbonamento!

Sold|3r
27-02-2003, 12:07
kiama kiama :) quando kiamavo io xò il numero verde era gratis :)

sandrol78
27-02-2003, 12:09
E' vero, ora è anche una telefonata urbana!! :(

Sold|3r
27-02-2003, 12:43
ehehehe LOL

sandrol78
27-02-2003, 23:49
Ho chiamato oggi... mi hanno detto che la mia richiesta è stata inoltrata a Telecom il giorno 14 febbraio (ma quello della settimana scorsa non me lo aveva detto!! :rolleyes: :confused: ), e che + o - il tempo ora è di circa 2/3 settimane da aspettare... di solito... Speriamo!!

biru
02-03-2003, 19:16
Originally posted by "lnessuno"

aspetta qualche mese e vedrai... ;)

io sono andato bene (benissimo) da gennaio a settembre, sempre a 80Kb/s

poi... :rolleyes:
Ahh, io invece vado alla grande :D adesso sto all'incredibile velocità di 15kb/s :eek: , anch'io fino a 3 mesi fa andavo a 80kb/s FISSI, poi il nulla :cry: :muro: .

Ciao

sandrol78
02-03-2003, 23:00
Io sto martellando continuamente, per il momento ancora nulla... mi hanno detto di aver reinoltrato la richiesta a Telecom il 14 di febbraio... vedremo, ma non mi conviene dar disdetta per il fatto dell'attesa di 1/3 mesi per liberare la linea.. :(

HexDEF6
03-03-2003, 12:53
Sono uno sfortunato possessore di atlanet pure io.....
Ci hanno messo SOLO 6 mesi per attivarla!!!
La prima volta che ho mandato le carte era il 28 di agosto dello scorso anno...
la linea mi e' arrivata l'uno di marzo!!!
e per giunta dopo tutto questo aspettare la linea viaggia mediamente intorno ai 15K al secondo :(
per giunta guardando sul sito non si riesce a capire quale sia il server pop e smtp (ma sono riusciuto a trovarli con google!) e non capisco nemmeno se hanno un server di news :(

Boh... se continua cosi direi che e' veramente pessima!

Ciao

sandrol78
03-03-2003, 13:04
Originally posted by "HexDEF6"

Sono uno sfortunato possessore di atlanet pure io.....
Ci hanno messo SOLO 6 mesi per attivarla!!!
La prima volta che ho mandato le carte era il 28 di agosto dello scorso anno...
la linea mi e' arrivata l'uno di marzo!!!
e per giunta dopo tutto questo aspettare la linea viaggia mediamente intorno ai 15K al secondo :(
per giunta guardando sul sito non si riesce a capire quale sia il server pop e smtp (ma sono riusciuto a trovarli con google!) e non capisco nemmeno se hanno un server di news :(

Boh... se continua cosi direi che e' veramente pessima!

Ciao

Non sono l'unico a dover aspettare così tanto :(
Ma tu hai mandato tutto ad agosto e poi chiamavi spesso per sapere qualcosa? Io oggi ho rimandato l'e-mail che avevi già mandato più di una settimana fa senza aver ricevuto risposta, all'indirizzo servizio-clienti@atlanet.it ... vediamo se rispondono, ho chiamato al telefono venerdì e domani ritelefono, magari stufi di sentirmi mi attiveranno la linea...

biru
03-03-2003, 13:12
Cambiatevi Atlanet finchè potete e mettetevi alice :) .

Io nn la posso cambiare perchè a luglio finisco la scuola e vado all'università, così stacco l'abbonamento, se lo staccassi adesso probabilmente nn farei in tempo a riattivare la linea x luglio :( .

Ciao

HexDEF6
03-03-2003, 13:13
Originally posted by "sandrol78"

Non sono l'unico a dover aspettare così tanto :(
Ma tu hai mandato tutto ad agosto e poi chiamavi spesso per sapere qualcosa? Io oggi ho rimandato l'e-mail che avevi già mandato più di una settimana fa senza aver ricevuto risposta, all'indirizzo servizio-clienti@atlanet.it ... vediamo se rispondono, ho chiamato al telefono venerdì e domani ritelefono, magari stufi di sentirmi mi attiveranno la linea...

ho telefonato tutti i lunedi mattina!

il bello e' che la settimana scorsa il tipo che mi risponde mi fa:
siamo a buon punto!!!! (bello convinto)
e io gli ho risposto:
beh dopo sei mesi spero bene!
(il tipo dall'altra parte ci e' rimasto un pochino male!)

Ciao!

thotgor
03-03-2003, 15:49
e edisontel? Sono due compagnie separate, no?

sandrol78
04-03-2003, 08:51
Mi sa che oggi provo a richiamare, vediamo se ottengo qualcosa... Edisontel non li conosco per nulla...