View Full Version : Perchè non riesco a trovare le radeon 9100 64mb?
Ho l'impressione che i commercianti stiano facendo di tutto per sopprimere la vendita di questa scheda per liberarsi di volumi di radeon 9000 e 9000 pro che per l 80% dei giochi vanno peggio della 9100.
a mio parere poi le 9100 64mb(ddram clock a 430) hanno un ottimo rapporto prezzo prestazioni invece che le 128 mb(ddram clock a 400) parlo delle sapphire poichè non ne vedo di altre marche in giro
scusatemi ho scritto in fretta e male,
ma sono molto amareggiato, un negozio della mia città(napoli) mi aveva promesso che l'avrebbero ricevuta oggi dal corriere (dopo mio ordine di giovedì scorso) e invece niente mi dicono che il tempo di consegna è una settimana minimo, uffa sto diventando vecchio appresso a questa scheda sto da 2 settimane!!!!!
LA mia povera tnt2 non ce la fa più help!!!
ecco mi sono sfogato!!
sarà che non cerchi abbastanza.. :D su Internet ne trovi a bizzeffe, altrimenti vai dal tuo rivenditore e te la fai ordinare :D
Wizard77
25-02-2003, 18:11
Originally posted by "nlbar"
Ho l'impressione che i commercianti stiano facendo di tutto per sopprimere la vendita di questa scheda per liberarsi di volumi di radeon 9000 e 9000 pro che per l 80% dei giochi vanno peggio della 9100.
a mio parere poi le 9100 64mb(ddram clock a 430) hanno un ottimo rapporto prezzo prestazioni invece che le 128 mb(ddram clock a 400) parlo delle sapphire poichè non ne vedo di altre marche in giro
scusatemi ho scritto in fretta e male,
ma sono molto amareggiato, un negozio della mia città(napoli) mi aveva promesso che l'avrebbero ricevuta oggi dal corriere (dopo mio ordine di giovedì scorso) e invece niente mi dicono che il tempo di consegna è una settimana minimo, uffa sto diventando vecchio appresso a questa scheda sto da 2 settimane!!!!!
LA mia povera tnt2 non ce la fa più help!!!
ecco mi sono sfogato!!
qui (www.nexths.it) ce l'hanno. :D :D :D
Originally posted by "Verro"
sarà che non cerchi abbastanza.. :D su Internet ne trovi a bizzeffe, altrimenti vai dal tuo rivenditore e te la fai ordinare :D
guarda che su internet ne ho provati parecchi di siti, ma o sono in arrivo a data da destinarsi o hanno solo la versione da 128mb....
mai un negozio che le abbia disponibile all'istante in modo che vai e torni con la tu scheda nuova fiammante!
a questo punto, aspetta che escano le ati nuove... così queste si abbassano di prezzo! si tratta di un paio di mesi.
Mi sa che hai ragione, viste le prrestazioni della 9100 vogliono prima vendere le 9000/pro...
La 9100 64mb ha la memoria a 460 non a 430...
Originally posted by "Berno"
Mi sa che hai ragione, viste le prrestazioni della 9100 vogliono prima vendere le 9000/pro...
La 9100 64mb ha la memoria a 460 non a 430...
già hai ragione le mem sono a 460 (230 effettivi)
x paso forse hai ragione però le 9100 sono disponibili da gennaio e tuttora non sono riuscite a trovarle, figurati per quelle che dici te!
mi sa che farò un pensierino per le 9500
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.