View Full Version : Non si montano le moto !!!!
Ragazzi fateci caso,sono usciti gioki in cui si potevano montare le auto,prendere patenti ecc..... tipo granturismo, granturismo 2, invece questi professoroni di videogioki non hanno ancora sviluppato gioki in cui si montano i motori.partendo tipo da zip 50,piaggio vespa,fino ad arrivare alle ducati monster,cbr 900, hoenet, prendere patenti,gare,qualificazioni ecc,comprando silenziatori regolatori di coppia e tutto ciò ke serve a livello agonistico e magari mettendoci dentro qualke bella moto concept !!! io dico che se uscisse un gioko della grafica di granturismo2 staremmo x un bel pò incollati allo skermo ad impennare col nostro zip sp elaborato con la nuova polini evolution 7 !!!! :D :D :D :D :D ;) ;) ;)
slipknot2002
25-02-2003, 15:17
Sarebbe fichissimo un gioco così ............. cazz che idea che hai avuto ......... se aspetti un paio d'anni che divento programmatore. :D :D :D :D
nn ci sn problemi....a pensarci bene sarebbe micidiale sto gioco e strutturato in questa maniera. :D :D :D :D :D
e voi ragazzi???? che ne pensereste di un gioco simile??vi piacerebbe,vi disgustereste??mettiamo e confronto i vari pareri forza !!! :D :D :D :D :D ;) ;) ;)
C'è Riding Spirit per PS2.....è praticamente la controparte motociclistica
di GT3 :pig:
slipknot2002
25-02-2003, 16:00
Direi che come impostazione sarebbe ottimo. Una bella graficona a base di pixel e vertex shader (motogp rulezzzzz), una miriade di piste in stile need for speed e moto a iosa e sto gioco diventerebbe un capolavoro.
sarebbe fantastico, a GT1-2 mi ci sono ammattito, (ancora ci gioco! :D ), sarebbe il gioco della mia vita (e di mio fratello!!) :D
non sarebbe male se magari suggerissimo questa idea a qualke programmatore alla ubisoft o qualke altra cosa.ma la ubisoft andrebbe bene......ha sede a milano !!!! :D :D :D :D
c'è qualcuno ke magari ha qualche aggancio all'interno della casa videoludica???? :D :D :D :D
qualcuno potrebbe kiamare un tecnico ubisoft e sviluppiamo un gioco così?????? :D :D :D :D magari cn un bel multiplayer e una dose massiccia di vertex e pixel shaders (+ la struttura basata su directX9) :D :D :D :D
Closer80
18-05-2003, 16:58
magari! chissà che spettacolo!!!!
eh eh motore harley turbocompressato!!! bava!
Originally posted by "Closer80"
magari! chissà che spettacolo!!!!
eh eh motore harley turbocompressato!!! bava!
secondo me sarebbe il massimo..........se fosse davvero basato su tutto ciò potrebbe anke essere nominato miglior gioco dell'anno !!! FORZA ANDIAMO A PRENDERE LE NOSTRE VFR E LE CBR 900 !!! :D :D :D
c'è bisgono della Ubisoft? quando abbiamo la Milestone di Superbike qui in italia?
comunque per Ps2 gia esiste.
Byezz ;)
Originally posted by "R@nda"
C'è Riding Spirit per PS2.....è praticamente la controparte motociclistica
di GT3 :pig:
ma è già uscito? com'è? non avete qualche link...(recensioni)?
tnx :D
se invece lo progettassero per xbox?magari gare clandestine di notte x le strade cominciando cn gli zip e passare a moto + grosse x le vincite e la reputazione dataci dalle xsone virtali ke trattano sta roba......immaginate di sfrecciare a 140 km\h alzando la ruota davanti in accelerazionedella nostra r1 col semaforo rosso e altri mezzi in strada.......:cry: :cry: :cry: :cry: pekkato ke rimarrà solo un sogno :muro: :muro: :muro:
Mostro!!
29-10-2003, 21:25
Dopo aver moddato tutto il possibile in GranTurismo3 farei lo stesso con una moto......
la base di motogp2 è gia ottma come partenza, magari uno squalo che ci mette le mani su potrebbe farci contenti tutti:cool: :D
ma ti piace proprio lo zip.... :D :D :D
diciamo ke qua a palermo va di moda nelle gare clandestine!! :D ovviamente c'è ki ha sh125 elaborato,le ducati monster,le cagiva planet ke fanno 190 km/h (di un mio amico:D ;) niè na cosa scioccante),le hornet...mio fratello ha una vfr ma nn ci fa competizioni clandestine.....fa alzare la ruota davanti solo quando ci sn poke makkine in strada oppure in tratti di strada dove ci sn poke auto.:) :sofico:
andreasperelli
08-11-2003, 01:41
bahl... sebbene io abbia una moto (zx9r ninja), i giochi di moto non mi hanno mai entusiasmato.
La guida di un'auto può essere ragionevolmente simulata con un bel volante con force feedback... la guida di una moto no! Guidare una moto con un gamepad risulterà sempre troppo irreale e ben lontanto dal movimento di corpo che serve per piegare una moto nella realtà.
sarebbe fantastico, avere tutte le marke di moto, di parti speciali, e poter fare gli incroci + strani.
diverse modalità di gioco comprese (oltre alle classike) lo scazzo puro son evoluzioni, corse cittadine, semplice passeggiata o usita domenicale sul muraglione,(o la strada di montagna tutta curve famosa della vostra località).....................poter mettere mano a ogni bullone e settaggio della moto.
prove su banco.............arf bellino.
Perfectdavid
10-11-2003, 07:19
su ps2 già c'è... mi sembra ora ci sia anche il secondo...
QUALCUNO CONTATTI AL + PRESTO QUALKE CASA VIDEOLUDICA X FAR PRODURRE STO GIOCO!!! :D :D :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.