PDA

View Full Version : DOMANDE SULLA GRAFICA IN MEDAL OF HONOR!

Demonmik
25-02-2003, 13:16
ciao,
ho due cose da chiedervi sul gioco:
1)ho notate che molti oggetti come tavoli,scrivanie,mobili metallici o altro NON HANNO OMBRE SOTTO DI SE mentre altri oggetti sì!
volevo sapere è normale o dipende dal fatto che ho selezionato "ombre semplici nelle opzioni?L'opzione delle ombre dai settaggi del gioco riguarda SOLO le ombre dei pesonaggi?

2)ho un problema col VSYNC! :(
l'ho attivato nei detonator (30.82,non posso passare alla serie 4x.xx per problemi di compatibilità col monitor) ma nel gioco NON C'E'!!!!!
con tutti gli altri giochi FUNZIONA e risposnde perfettamente ai settaggi che imposto dai detonator!
che posso fare?c'è un opzione o un comando in console per attivarlo dal gioco?
il problema può dipendere dal fatto che uso l'EXE crakkato (ho l'originale,sia hiaro :D ma ho prestato il cd)?
ciaooo

Demonmik
25-02-2003, 15:54
up

ferro75
25-02-2003, 20:11
Per quanto riguarda le ombre direi che il modo più semplice per avere una risposta è quello di selezionare il livello di dettaglio massimo e poi guardare cosa succede. :p
Per il v-sync: ti dirò una cosa ovvia, ma non si sa mai.... il gioco è openGL, quindi devi attivare il v-sync nel pannello dell'openGL ;)
Ciao.

Demonmik
25-02-2003, 21:19
c'è ON by default in openg GL :(

scusate ma a voi le ombre le hanno TUTTI gli oggetti rappresenti nel gioco?
ogni tavolo?ogni scrivania?ogni struttura leggermente sospesa in aria?

Demonmik
26-02-2003, 09:59
ragazzi in Open GL mi funziona il VSYNC (ho Half-life a cui gioco ora che mi gira in Ogl con Vsync attivo!)

allora cosa può essere?
perchè non mi va il Vsync nel gioco?
che posso fare?

paso74
27-02-2003, 14:49
ma come fai ad accorgerti che non funziona il vsync?

Marzan
27-02-2003, 18:39
Vedi l'immagine "strapparsi" in orizzontale?

Prova ad installare RivaTuner:

http://www.guru3d.com/rivatuner/

Hai vari settaggi disponibili oltre a quelli standard dei Detonator. Prova ad abilitare anche quì il v-sync.

Per quanto riguarda le ombre... non ci ho mai fatto caso :confused: , prova ad usare "ombre complesse" e vedi se cambia.

;)

Demonmik
02-03-2003, 11:15
ho già rivatuner ed il VSYNC messo su ALWAYS on sia in d3d che in Ogl!
in tutti i giochi va TRANNE CHE IN MEDAL OF HONOR!
:cry: