PDA

View Full Version : DOMANDE SULLA GRAFICA IN MEDAL OF HONOR!

Demonmik
25-02-2003, 14:16
ciao,
ho due cose da chiedervi sul gioco:
1)ho notate che molti oggetti come tavoli,scrivanie,mobili metallici o altro NON HANNO OMBRE SOTTO DI SE mentre altri oggetti sì!
volevo sapere è normale o dipende dal fatto che ho selezionato "ombre semplici nelle opzioni?L'opzione delle ombre dai settaggi del gioco riguarda SOLO le ombre dei pesonaggi?

2)ho un problema col VSYNC! :(
l'ho attivato nei detonator (30.82,non posso passare alla serie 4x.xx per problemi di compatibilità col monitor) ma nel gioco NON C'E'!!!!!
con tutti gli altri giochi FUNZIONA e risposnde perfettamente ai settaggi che imposto dai detonator!
che posso fare?c'è un opzione o un comando in console per attivarlo dal gioco?
il problema può dipendere dal fatto che uso l'EXE crakkato (ho l'originale,sia hiaro :D ma ho prestato il cd)?
ciaooo

Demonmik
25-02-2003, 16:54
up

ferro75
25-02-2003, 21:11
Per quanto riguarda le ombre direi che il modo più semplice per avere una risposta è quello di selezionare il livello di dettaglio massimo e poi guardare cosa succede. :p
Per il v-sync: ti dirò una cosa ovvia, ma non si sa mai.... il gioco è openGL, quindi devi attivare il v-sync nel pannello dell'openGL ;)
Ciao.

Demonmik
25-02-2003, 22:19
c'è ON by default in openg GL :(

scusate ma a voi le ombre le hanno TUTTI gli oggetti rappresenti nel gioco?
ogni tavolo?ogni scrivania?ogni struttura leggermente sospesa in aria?

Demonmik
26-02-2003, 10:59
ragazzi in Open GL mi funziona il VSYNC (ho Half-life a cui gioco ora che mi gira in Ogl con Vsync attivo!)

allora cosa può essere?
perchè non mi va il Vsync nel gioco?
che posso fare?

paso74
27-02-2003, 15:49
ma come fai ad accorgerti che non funziona il vsync?

Marzan
27-02-2003, 19:39
Vedi l'immagine "strapparsi" in orizzontale?

Prova ad installare RivaTuner:

http://www.guru3d.com/rivatuner/

Hai vari settaggi disponibili oltre a quelli standard dei Detonator. Prova ad abilitare anche quì il v-sync.

Per quanto riguarda le ombre... non ci ho mai fatto caso :confused: , prova ad usare "ombre complesse" e vedi se cambia.

;)

Demonmik
02-03-2003, 12:15
ho già rivatuner ed il VSYNC messo su ALWAYS on sia in d3d che in Ogl!
in tutti i giochi va TRANNE CHE IN MEDAL OF HONOR!
:cry:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.