PDA

View Full Version : Continua lettura dell'HD....

YZF Supersport
25-02-2003, 14:06
Da qualche tempo mi sono accorto di questo fatto:

quando lascio il PC acceso senza svolgere alcun lavoro per almeno un paio di minuti, l'HD comincia a lavorare, e se non intervengo muovendo il mouse o dando qualche altro input questa situazione si protrae per oltre 10 min!!! il che non mi sembra normale.
Il Problema si pone anche quando guardo i Dvix, infatti non dando nessun input, L'hd si mette a fare qualcosa d'altro oltre che a leggere il Dvix generando occasionali inpuntamenti dei film.. che si risolvono con un colpo di mouse...

Premetto che ho già installato Winpatrol (per vedere se c'è qualche task strano...) Ad-ware 6.0, Spyboot ... ed ho il norton 2002 aggiornato.... ma non trovano nulla di "strano"?

Qualcuno sa dirmi che si mette a fare il mio HD??

MM
25-02-2003, 21:19
Hai Win XP, vero? ;)
Pare che, nei ritagli di tempo, per non annoiarsi, si metta a riordinare gli indici delle ricerche ed altre cosette.... :D

digital_brain
26-02-2003, 00:24
E si... gli devi dare più attenzioni,sennò si annoia e soffre!!! :D :D
Apparte gli scherzi,prova a fargli un defrag,dovrebbe tranquillizzarsi!

dino_sauro00
26-02-2003, 02:10
Come hanno gia' detto i ragazzi prima non dovrebbe essere niente di preoccupante. E poi la tua installazione e' recente? Se si' ti devi preoccupare ancora meno. Windows XP oltre alla funzione di riordino di file per le ricerche (un servizio inutile, divoratore di memoria nonche' occupatore di risorse quindi disabilitalo) nei primi giorni di utilizzo di un sistema, si potrebbe dire che lo mette assesto. Quindi usa il sistema tranquilamente e vedrai che dopo poco questo fenomeno sparira'

YZF Supersport
26-02-2003, 08:16
..... no raga io ho win 98Se!! proverò a fare un defrag (anche se l'ultimo risale ad un mese fa....).