Entra

View Full Version : Shadow Of Memories

Hanamichi
25-02-2003, 13:05
Chi è che conosce questo gioco oltre a me? io ho giocato la demo che c'era sul silver DVD di TGM, ma vorrei sapere quando esce e cosa ne pensate di questo gioco, che secondo me è bellissimo! :D

vi allego alcune immagini di questo gioco spettacolare della grande Konami

http://utenti.lycos.it/mitchan/hpbimg/shadow%202003-02-25%2013-25-55-69.JPG

http://utenti.lycos.it/mitchan/hpbimg/shadow%202003-02-25%2013-26-27-13.JPG

si vede bene vero? :D :eek:

Mavel
25-02-2003, 13:06
Mai sentito... ma se è della Konami, sarà quasi sicuramento bello e molto coinvolgente!

Hanamichi
25-02-2003, 13:09
Originally posted by "Mavel"

Mai sentito... ma se è della Konami, sarà quasi sicuramento bello e molto coinvolgente!

io come detto prima ho la demo e ti posso dire che è un gioco con una trama spettacolare! :p

Hanamichi
25-02-2003, 13:22
allora? nessun'altro sa qualcosa? :)

Custode
25-02-2003, 14:26
Guarda, è la conversione di un gioco per PS2 uscito quasi un anno fa: ebbi modo di vederlo a casa di un mio amico e posso dirti che non vedo l'ora di averlo per le mani! Tecnicamente sarà un pò obsoleto, ma se ami le grandi storie e le grandi atmosfere che solo quelli della Konami sanno raccontare, buttatici a capofitto.
Unico difetto del gioco, la sua brevità: considera anche, comunque, che per capire tutti i retroscena della vicenda e vedere anche i finali alternativi sarai costretto a rigiocarti svariati punti.
Insomma, per me è imperdibile, e dopo aver visto quello che è stata capace di fare con Silent Hill 2, per me la Konami è entrata a far parte di quella strettissima lista di software-house da monitorare costantemente alla ricerca di ogni suo titolo.
Ciao.

P.S: non so dirti, però, se si possa già trovare nei negozi in Italia...

Mavel
25-02-2003, 14:56
Originally posted by "Hanamichi"

io come detto prima ho la demo e ti posso dire che è un gioco con una trama spettacolare! :p

Infatti.... sarò strano, ma per me la trama, la caratterizzazionedei personaggi ed il coinvolgimento emotivo sono i parametri fondamentali di un gioco.

Non potrò mai scordare giochi come Final Fantasy VII e il primo Resident Evil, ed anche Vandal Hearts su Playstation (qualcuno ci ha giocato?)

Mago Gabriel
25-02-2003, 15:22
La storia è anche carina ma quando sbagli a fare alcune scelte non te lo dice subito e poi ad un certo momento muori e il gioco finisce....magari hai salvato 3 secondi prima e devi ricominciare il tutto...io e la mia ragazza lo abbiamo ODIATO sto gioco e poi in 7 ore lo finisci...

Hanamichi
25-02-2003, 16:29
Originally posted by "Mago Gabriel"

La storia è anche carina ma quando sbagli a fare alcune scelte non te lo dice subito e poi ad un certo momento muori e il gioco finisce....magari hai salvato 3 secondi prima e devi ricominciare il tutto...io e la mia ragazza lo abbiamo ODIATO sto gioco e poi in 7 ore lo finisci...

io alla demo ho fatto il pezzo in cui torno indietro per cercare della gente da portare in piazza per non farmi accoltellare! poi sono entrato dentro al BAR ed ho visto me stesso! allora sensa esitazione gli sono andato vicino,l'ho toccato e sono morto con un grido! non sapete la paura che ho avuto! :eek: cmq lo vogliooooooooooooooooooooo! :cry:

Dylan il drago
25-02-2003, 17:40
io l'ho finito due volte su ps2 e devo dire che è stato uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato...

davvero dovete provarlo e finirlo per capire che gran gioco sia... e pensare che quando usci molti lo ritenevano brutto solo perchè graficamente non era bello come quello metal gear solid 2.... giocateci e vedrete che roba spettacolare , una delle trame più originali e strane che abbia mai visto...