View Full Version : fotocamere digitali!
ciao potreste consigliarmi una buona fotocamera digitale per fare texture di alta qualità!???
Ti posso dire che io ho una Canon S30 e mi trovo bene ... :D
D@ve
sono andato a vedere e sul sito nn riesco a vedere se ha lo schermetto per vederle subito! lo ha?
una delle migliori fotocamere quale è?
br@in-M@d
25-02-2003, 19:20
zell ma vuoi spendere 3000 €?
La Canon EOS-1Ds non è male, ma non so se è già uscita. Cmq ha delle buone prestazioni, con un CCD da 11 megapixel. Costa sugli 8000 € se ti può interessare... :D
Ne puoi trovare una recensione su www.dpreview.com assieme ad altre fotocamere.
diciamo sulle 500euro un po di piu un po di meno
Cody Mamak
25-02-2003, 22:38
Un parere spassionato e da semi niubbo delle foto digitali (ho solo da 4 mesi la macchina.. :) )
Primo, va su www.fotodigit.it e guarda i listini, che benche spesso manchino di garanzia ufficiale italiana (e credimi, è importante x un prodotto su cui non si può far altro che rispedirlo al mittente se presenta difetti) offrono un ottimo specchio dei costi e del rapporto prezzo/prestazioni, io mi son convinto a prendere una Olympus Camedia C300 Zoom che ha 3 MPix di sensore e una discreta flesibilità di utilizzo, contrattata dal negozio di foto vicino a casa portandomi dietro la pagina stamapata dal sito ho ottenuto 40 Euri di sconto (e ci ho preso una SmartMedia in +, che non fa mai male)
Ecco, se proprio vogliamo essere pignoli alla mia Olympus manca il supporto alle nuove tecnologie, è una SmartMedia classica, e quindi se fai molte foto hires dovrai munirti di piu di una scheda di memoria...x il resto, 3 Mpix effettivi (1984x1488 max non interpolato - ris reale) e una garanzia di ottmi sensori (Fuji e Olympus sono soci nello sviluppo della tecnologia x foto digitali..e Fuji è leader mondiale...) oltre alle buone abitudini di Olympus, con garanzia totale x 2 anni...
Sorry, non me ne vogliate, non doveva essere uno spot Olympus, ma come dire...quando si è MOLTO soddisfatti, si consiglia ;)
è buona la Canon PowerShot Pro70??????
effector
26-02-2003, 00:27
Originally posted by "zell18"
sono andato a vedere e sul sito nn riesco a vedere se ha lo schermetto per vederle subito! lo ha?
certo...una digital senza il monitor LCD non è una digitale...è una macchinetta del fustino...altre sono le caratteristiche da controllare
è buona la Canon PowerShot Pro70??????
noi ce l'abbiamo in ufficio da circa 3 anni. diciamo che all'epoca non era male. ora sicuramente è sorpassata. il sensore è da 1680000 pxl e le immagini sono da 1536x1024. l'aquisizione si fa tramite porta seriale.
a meno che tu non abbia visto un modello pro70 aggiornato, s'intende.
Originally posted by "Serafix"
noi ce l'abbiamo in ufficio da circa 3 anni. diciamo che all'epoca non era male. ora sicuramente è sorpassata. il sensore è da 1680000 pxl e le immagini sono da 1536x1024. l'aquisizione si fa tramite porta seriale.
a meno che tu non abbia visto un modello pro70 aggiornato, s'intende.
no perche io ho quella fotocamera da 3 annetti... e appena ti muovi un po le foto vengono sfocate!!! pero ieri ho fatto una ricerca sul web e ho visto che costa 1900000 di lire!!! possibbile o il sito in cui lo vista era molto vecchio???
se costa veramente cosi è meglio di quelle che mi hanno consigliato gli altri?
e appena ti muovi un po le foto vengono sfocate!!! ?
beh, non è una reflex! :o
ad ogni modo ha una slitta x il flash.
x il prezzo non saprei.
ciao
la nikon coolpix2500 come vi sembra??
Originally posted by "Serafix"
beh, non è una reflex! :o
ad ogni modo ha una slitta x il flash.
x il prezzo non saprei.
ciao
quindi se nn voglio le foto sfocate cosa deve avere la fotocamera^?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.