View Full Version : xbox usa
teoenaty
25-02-2003, 12:15
se mi compro l'xbox U.S.A che difficoltà potrei avere????tipo mi funziano i giochi pal,si può modificare come il pal,si può caricare l'evox...me lo sconsigliate o no????lo pagherei 172$...bel risparmio quindi....
mi aiutate
zwinglio
25-02-2003, 12:24
a quel prezzo la trovi usata e PAL...non vedo perchè dovresti comprartene una US.Cmq se la modifichi ti legge tutto,pal e ntsc.
Originally posted by "teoenaty"
se mi compro l'xbox U.S.A che difficoltà potrei avere????tipo mi funziano i giochi pal,si può modificare come il pal,si può caricare l'evox...me lo sconsigliate o no????lo pagherei 172$...bel risparmio quindi....
mi aiutate
con la modifica ti legge anche i cd non USA
teoenaty
25-02-2003, 15:21
quindi una volta moddate le 2 console sono uguali,leggono tutto....
qualche problema x i film in dvd,che ne so x via della zona diff.....
scusate ma non sono pratico
quindi una volta moddate le 2 console sono uguali,leggono tutto....
qualche problema x i film in dvd,che ne so x via della zona diff.....
scusate ma non sono pratico
a quanto ne so dovrebbe esser così
zwinglio e loregux avete la signature irregolare....max 3 righe di testo a 800x600
Originally posted by "yamaz"
zwinglio e loregux avete la signature irregolare....max 3 righe di testo a 800x600
perchè, negli altri 3d non mi han detto nulla :confused: :confused:
Originally posted by "Loregux"
perchè qui il mod è incredibilmente severo! :eek: :D :D :D :D :sofico:
per tornare in topic...
se modifichi niente XboxLive... sempre che interessi
:)
Originally posted by "Manp"
perchè qui il mod è incredibilmente severo! :eek: :D :D :D :D :sofico:
per tornare in topic...
se modifichi niente XboxLive... sempre che interessi
dove sta scritta sta regola non l' ho mai sentita :mc: :confused: :mc:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
c'è c'è... ;)
teoenaty
25-02-2003, 18:34
grazie a tutti x le info....penso che la usa mi vada bene allora,in fin dei conti è nuova,a quel prezzo trovo un pal ma usato....
grazie 1000 ancora
grazie a tutti x le info....penso che la usa mi vada bene allora,in fin dei conti è nuova,a quel prezzo trovo un pal ma usato....
grazie 1000 ancora
ricorda che una Xbox USA NUOVA costa 199$ una Xbox PAL NUOVA costa 249€...
teoricamente risparmi solo 27$...
te lo dico io, e c'è scritto nel regolamento......fidati che basta e avanza ;) provvedi al più presto a modificarla
e va bene modificherò...ma presenterò un esposto :o :sofico: :sofico:
teoenaty
25-02-2003, 22:58
ricorda che una Xbox USA NUOVA costa 199$ una Xbox PAL NUOVA costa 249€...
teoricamente risparmi solo 27$...
ehm veramente la trovi a 172,49$ nuova nuovina...cioè 160€ spaccati,sono 89€ in meno cacchio....non male direi....
199$ son 184.5€,quindi risparmi un 65€,non male neanche così,mi pago la mod......
mi sa che hai sballato i conti nel cambio €-$
zauuuuu
e va bene modificherò...ma presenterò un esposto :o :sofico: :sofico:
"modificherò".......ma dopo quasi un'ora ancora ce l'hai irregolare....se domani quando mi collego la tua signature è ancora così provvedo altrimenti.....e questo come potrai capire è il terzo e ultimo avvertimento :D
Originally posted by "yamaz"
"modificherò".......ma dopo quasi un'ora ancora ce l'hai irregolare....se domani quando mi collego la tua signature è ancora così provvedo altrimenti.....e questo come potrai capire è il terzo e ultimo avvertimento :D
e adesso spiegatemi cosa cambia??
ehm veramente la trovi a 172,49$ nuova nuovina...cioè 160€ spaccati,sono 89€ in meno cacchio....non male direi....
199$ son 184.5€,quindi risparmi un 65€,non male neanche così,mi pago la mod......
mi sa che hai sballato i conti nel cambio €-$
zauuuuu
bhè il prezzo ufficiale dell'Xbox in USA è 199$... a quanto la trovi non lo sò... fatto stà che se paghi un Xbox USA NUOVA 172$ (come hai scritto nel 1° post) su quello che costa risparmi 27$... non 1 dollaro in più... :)
mi sembra abbastanza assurdo fare paragoni tra il prezzo della console USA e di quella PAL visto che hanno un costo del nuovo diverso... ovvio che comprando una USA e modificandola spendi come comprare una PAL e in questo caso sì risparmieresti... ma sul prezzo di quella USA non hai risparmiato nulla...
e adesso spiegatemi cosa cambia??
cambia che se c'è una regola scritta la devi seguire come tutti, senza fare polemiche puerili. Spero che il discorso si chiuda qui :rolleyes:
teoenaty
26-02-2003, 11:52
bhè il prezzo ufficiale dell'Xbox in USA è 199$... a quanto la trovi non lo sò... fatto stà che se paghi un Xbox USA NUOVA 172$ (come hai scritto nel 1° post) su quello che costa risparmi 27$... non 1 dollaro in più... :)
mi sembra abbastanza assurdo fare paragoni tra il prezzo della console USA e di quella PAL visto che hanno un costo del nuovo diverso... ovvio che comprando una USA e modificandola spendi come comprare una PAL e in questo caso sì risparmieresti... ma sul prezzo di quella USA non hai risparmiato nulla...
ah ok adesso ho capito il tuo ragionamento,e non fa' na' grinza,....ma visto che la console mi serve x giocare(non online),una volta moddate sono uguali,la garanzia non c'è + cmq,solo che risparmio un po'....ma poi gli accessori sono uguali,tipo av adapter che trovo in italia è uguale a quello usa o no????il kit x dvd idem o sono tutte diff le periferiche????
grazie ancora x la partecipazione
no dai hai ragione anche tu... :D
non vorrei dire caxxate... cmq gli accessori dovrebbero essere perfettamente compatibili, mentre per quel che riguarda il Kit DVD la console dovrebbe prendere la regione a seconda del Kit che si usa...
ad esempio... se hai una console USA (regione DVD 1) e usi un Kit DVD PAL (regione DVD 2) la console dovrebbe leggere solo i DVD regione 2... se poi cambi il Kit con uno USA dopo averne usato precedentemente uno PAL la console dovrebbe rifiutarsi di leggere i DVD regione 1... continuando a leggere solo quelli regione 2 con il Kit DVD PAL
e vice versa...
cmq credo che si possa sbloccare tutto con i programmini tipo EvoX e DVDX...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.