View Full Version : PERCHE' MI SONO STATE CHIUSE DUE DISCUSSIONI?
Salmanassar
25-02-2003, 11:54
Scusate tanto, non so se questo è il posto giusto per parlare di questa cosa, però avevo aperto 2 discussioni sulla vendita di 2 licenze, e queste discussioni le trovo chiuse.
Come mai?
Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
Sono nuovo di queste cose, anche se è da tanto che sono registrato, quindi, se potete, datemi un aiuto a capire come funziona.
Ringrazio anticipatamente chiunque sia così gentile da illuminarmi sull'argomento.
principalmente perchè si deve mettere obbligatoriamente la città nel titolo, esempio:
[MILANO] Vendo licenza Office 97
mentre se scrivi nel titolo
Vendo licenza office 97
te la chiudono.
Inoltre non si posso vendere licenze OEM, ma solo quelle RETAIL.
in futuro,comunque, evita di aprire discussioni sul perchè sono state chiuse discussioni, è sufficiente che mandi un messaggio privato a un mod. ;)
Salmanassar
25-02-2003, 12:14
Scusami moltissimo se non ho rispettato bene le regole, ma non sapevo che bisognava mandare un messaggio al Mod.
Infatti prima ho guardato un po in giro per vedere se ottenevo chiarimenti da qualche parte, ma così non è stato.
A quel punto mi sono permesso di chiederlo in questa sezione (dove appunto avevo iniziato le discussioni chiuse) e nella sezione "generale".
Se ho arrecato disturbo a qualcuno, che non me ne voglia. Non l'ho fatto apposta, ma solo per inesperienza nel muovermi nei Forum.
Originally posted by "Salmanassar"
Scusami moltissimo se non ho rispettato bene le regole, ma non sapevo che bisognava mandare un messaggio al Mod.
Infatti prima ho guardato un po in giro per vedere se ottenevo chiarimenti da qualche parte, ma così non è stato.
A quel punto mi sono permesso di chiederlo in questa sezione (dove appunto avevo iniziato le discussioni chiuse) e nella sezione "generale".
Se ho arrecato disturbo a qualcuno, che non me ne voglia. Non l'ho fatto apposta, ma solo per inesperienza nel muovermi nei Forum.
mica mi devi chiedere scusa, tutti possono sbagliare, l'importante è rendersene conto ;)
se non ho visto male, comunque, hanno rimosso anche il thread in rilievo con il regolamento....
cmq, la prossima volta, manda il mex privato, principalmente perchè così, almeno, non si sottrae spazio nella pagina del forum per chiedere chiarimenti ;)
ciao ciao!
Salmanassar
25-02-2003, 12:23
OK, e grazie di nuovo per i chiarimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.